Dicaaaaaaa?

Carré Otis la splendida "Orchidea"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 19:34
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,412
Location:
il nulla

Status:


Carré Otis la splendida "Orchidea"



1bpqX7nl




Carré Otis (San Francisco, 28 settembre 1968) è una modella e attrice statunitense.

Frequenta la Marin Academy di San Rafael, in California. Comincia la sua carriera come foto-modella, posando per varie pubblicazioni e tra queste Playboy nel 1992 (la nota rivista erotica americana). Come attrice recita il ruolo della giovane e fragile Emily Reed in Orchidea selvaggia, film artistico erotico-soft del regista Zalman King.

onAZju1



Nel 1992 sposa l'attore e pugile Mickey Rourke (reduce dal successo di 9 settimane e ½). La loro tormentata storia d'amore, piena di contrasti, atti di sadismo, colpi di testa, tradimenti e alcolismo li porterà al divorzio nel dicembre del 1998. Nonostante tutto la carriera filmica della Otis non prenderà mai il volo, e la sua carriera di modella comincerà a stagnare dopo un suo consistente aumento di peso.

ixzwU3p



Qualche anno dopo il divorzio da Rourke, la Otis ha riguadagnato popolarità come modella per taglie forti. Attualmente è vegetariana.


NxJp0tJ

rdhTEUo

0y50JN8

zabUNm7

EgK0MG2

9mOJ3hG

13R1t7L

MXj2adZ

RZvYElB

wnZB7Lc

b4qnhkv

HhxGgkN

1KUAKze

yZykUON

hze0jyU



 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2014, 19:52
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,412
Location:
il nulla

Status:


L'ex modella svela la sua vita con Mickey Rourke
Rivelazioni choc



QTrwSX5l




In molti la ricorderanno in 'Orchidea Selvaggia' (1990) accanto a Mickey Rourke, con il quale in seguito vivrà anche un travagliato e discusso matrimonio.

Ora la modella Carré Otis torna a far parlare di sé in un'autobiografia che è stata presentata proprio in questi giorni a New York.

Già il titolo, in effetti, dice molto: 'Beauty, disrupted', una bellezza distrutta — appunto — da una vita contrassegnata da alcol, droghe e infelicità, come rivela la stessa Carrè nel libro. L'ex modella non si risparmia, infatti, da rivelazioni sconvolgenti, a partire dalla proposta di matrimonio di Rourke, definita una "minaccia di suicidio".

L'attore si è inginocchiato di fronte alla Otis e, come racconta la modella nella sua autobiografia, ha esclamato "'Sposami, Carrè'. Poi è andato verso il suo portabagagli e ha tirato fuori una spada in stile giapponese". Dopodiché, Rourke avrebbe esclamato: "Sposami o morirò", e la modella avrebbe ceduto, arrivando addirittura a sposarlo il giorno successivo.

Una proposta bizzarra a cui, a quanto pare, non sono seguiti giorni felici: ospite all''Anderson Cooper Show', la Otis ha raccontato agli spettatori che, durante la prima notte di nozze, Mickey Rourke le puntò una pistola contro la testa. Il motivo del gesto starebbe nella richiesta della modella di non uscire, dato che Carré stava lottando contro la dipendenza dall'alcol e dalla droga; ma Rourke, innervosito, le puntò contro una pistola, "e mi disse che usciva ugualmente" ha raccontato la modella al conduttore dello show.

Le nozze tra i due attori finirono nel 1998, dopo 7 anni, e Carré — che ha sempre lottato anche contro problemi di alimentazione e di anoressia — è diventata in seguito una modella per taglie forti. Attualmente, ha vinto la sua personale battaglia contro le droghe e si è anche risposata. Le farà bene questo tuffo nel passato con la sua autobiografia?


vv49nSOl

0KmHOn0l

zu8xHxul

uPSWmTul

esBcVj6l

Idn0dtvl

SX6j4Fpl

6ejoxQFl

emOXYQ0l



 
Web  Top
1 replies since 25/4/2014, 19:34   855 views
  Share