Dicaaaaaaa?

Ilary Blasi

« Older   Newer »
  Share  
Terex
view post Posted on 24/2/2011, 10:39




ILARY BLASI





Ilary Blasi (Roma, 28 aprile 1981) è una showgirl e conduttrice televisiva italiana.





Altezza 172 cm
Misure 90-60-90
Taglia 40 (UE)
Peso 55 kg
Scarpe 38 (UE)
Occhi Azzurri
Capelli Castani-Con riscontro Biondo







hIhUGcJ



5RnOwXZ





NmHr2vc



Edited by momolindo - 3/4/2015, 12:38
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 11:26
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:


Francesco Totti e Ilary Blasi si risposano dopo 10 anni di matrimonio


hu9hFsd




Il capitano della Roma e la showgirl rinnoveranno la loro promessa d’amore per celebrare il decimo anniversario di nozze cui parteciperanno come pagetti d’onore i figli Chanel e Cristian
2 aprile 2015


cdUWDta





Francesco Totti e Ilary Blasi si sposano, ancora. Il Capitano e la Iena, una delle coppie più solide dello spettacolo nostrano e colonna portante dell’antologia ‘calciatore-soubrette’, a dieci anni dalle prime nozze celebrate nella chiesa dell’Aracoeli di Roma il 19 giugno del 2005 e andate in onda in diretta tv, hanno deciso di festeggiarsi replicando rito nuziale e festa.

Questa volta a portare gli anelli ci saranno, Chanel e Cristian, i figli nati da un’unione che ormai dura da 12 anni e che, con un gesto che esprime l’autenticità del legame e sa tanto di eccezione che conferma la regola che gli amori dello star system, spesso, durano solo qualche stagione.


dyk2q9A





Il capitano giallorosso e la showgirl romana si sono conosciuti 12 anni fa e all’epoca del primo sì lei aveva 24 anni e lui 29 e aspettavano già il loro primo figlio, seguito nel 2007 dalla secondogenita.

“Abbiamo avuto alti e bassi", ha raccontato lei sugli anni passati insieme, "Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi”: una coppia come tante, insomma, che adesso con questo gesto, si conferma anche meravigliosamente solida.



xqRgfqn

dOAqHEu

xzhsoc6

x1uGO7a

ywkwlA2

GNPsuRJ

mlpDZgr

mUOS2YD

Xbhd7k2

7buEV2B

oz3s2Ob

xGpsfpP

VWE5ahc

zVFRYZm

bn9uGu8

06uE9KE

j5ppjUU

yYeeKOQ

c2Qha6n

bpBCMQm

rpqmKgj

SdyvB5c

hsunh7I

 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2015, 17:12
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:


Auguri a Ilary Blasi, 34 anni e sempre bellissima!



DF9kUd9



Buon compleanno alla più sexy delle "Iene"! Ilary Blasi ha compiuto 34 anni il 28 Aprile, splendidamente portati. E sembra che tutto vada a gonfie vele: l'amore con Francesco Totti ed i figli Cristian e Chanel, e la carriera in tv sempre in ascesa.


baxrcCb



La showgirl nasce a Roma il 28 aprile 1981. Approda al mondo dello spettacolo già da piccola, a 3 anni in spot pubblicitari e a 5 anni sul grande schermo. Lavora come fotomodella, poi come showgirl televisiva fino ad approdare al Festivalbar. Nel 2006 presenta Sanremo insiema a Giorgio Panariello e Victoria Cabello.


PWOddPL




Colleziona un successo dietro l'altro e l'anno dopo viene arruolata nella trasmissione "Le Iene". E' qui che dà il meglio di sè, trasmettendo la sua incontenibile simpatia e la sua carica sexy, complici outfit bollenti e scollature mozzafiato.


uZFWbpx




Sposata dal 2005 con l’amatissimo capitano della Roma Francesco Totti, Ilary ha sempre tenuto separata la sua carriera dalla vita familiare, non esponendosi troppo alla vita mondana, soprattutto per il bene dei figli. E sembra che questo abbia giovato anche all'amore, Ilary e Francesco infatti hanno da poco festeggiato i dieci anni di matrimonio... sposandosi nuovamente! La storia con il bomber ha sicuramente contribuito al suo successo ma se qualche tempo fa Ilary veniva citata come la 'signora' Totti, adesso la sua personalità ha preso il sopravvento, facendola diventare una delle conduttrici più popolari e apprezzate di questo decennio.



xHAmphA

 
Web  Top
3 replies since 24/2/2011, 10:39   1353 views
  Share