Dicaaaaaaa?

Mila Kunis e i tattoo sexy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 17:19
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,237
Location:
il nulla

Status:


Mila Kunis

ntvTw4pl

Milena Markovna "Mila" Kunis (rus. Миле́на Ма́рковна Ку́нис; Černovcy, 14 agosto 1983) è un'attrice e doppiatrice statunitense di origine sovietica ucraina.


xhWs6ywl


Biografia



Kunis è nata a Černovcy, nell'allora repubblica sovietica di Ucraina, in una famiglia ebraica, che nel 1990 emigrò negli Stati Uniti e si stabilì a Los Angeles. Nel 1992 il padre la iscrisse ad una scuola di recitazione, la Beverly Hills Studios, dove iniziò la sua carriera di attrice; lì tra l'altro incontrò il suo agente.


1MWeDxB



Nel 1997, all'età di 14 anni, partecipò all'audizione per il cast della sit-com That '70s show e, nonostante il provino fosse aperto solo ai maggiorenni, riuscì a guadagnarsi la parte di Jackie Burkhart, che l'ha resa famosa al pubblico della televisione.


XUiFWOC




Ha partecipato anche ad altri telefilm come guest star o semplice comparsa, tra i quali Walker Texas Ranger, Settimo Cielo e Baywatch; inoltre presta la voce al personaggio di Meg Griffin nella serie a cartoni animati I Griffin. Nel 2008 interpreta Mona Sax nel film Max Payne. Nel 2010 il suo ruolo nel film Il cigno nero di Darren Aronofsky le fa vincere il Premio Marcello Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.


WM1sVxs




Nel 2006 era 47ª nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo stilata da Maxim.[2] Nel 2009 secondo il sito AskMen.com nella classifica Top 99 woman, Mila è arrivata alla posizione numero 27. Nel 2011 è stata posizionata, sempre secondo la classifica della rivista Maxim, la seconda donna più sexy del mondo.


g7ytGvh




Nel 2011 è apparsa al fianco di Justin Timberlake nel film Amici di letto.

Il nuovo anno inizia bene per l'attrice, che nei primi del 2012 è stata scelta come la nuova testimonial di borse Miss Dior Primavera/Estate 2012 dalla casa di moda francese Dior.

Nel 2012 recita il ruolo di Lori, ragazza di John, nel film Ted.


zJf9BvV




Vita privata

Dal 2002 al 2011, per nove anni, è stata fidanzata con il collega Macaulay Culkin.

Attualmente è impegnata con l'attore e modello Ashton Kutcher (Ex di Demi Moore).


DCYdc1L

UbJBh13l

X8i9Ta8l

RkTieWSl

nMyywVrl

WJS3ibDl

qtmF0I3l

rhJVMTnl




 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2013, 17:38
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,237
Location:
il nulla

Status:


Nel Cigno Nero, Mila Kunis sfoggia un tatuaggio incredibile
(naturalmente un tattoo temporaneo) ;)



N7tq4gn

Ywj0FVp

KMZjiPA

p5tGe1d

 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2013, 18:13
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,237
Location:
il nulla

Status:



Mila Kunis è categorica: “Non sarò Anastasia in 50 sfumature di grigio”

La sexy attrice ha smentito le voci che circolano da un po' sul suo coinvolgimento nel film tratto dal romanzo best-seller di E.L. James. Si tratta, quindi, dell'ennesima bufala montata ad arte dal Sun?


k0Fljrw




Qualche settimana fa, il Sun, famoso tabloid inglese, aveva lasciato trapelare che la sexy e lanciatissima Mila Kunis, splendida protagonista di film di straordinario successo come “Ted” e “Il Cigno Nero”, avrebbe interpretato il ruolo di Anastasia Steele nel film tratto dal romanzo di E.L. James “50 sfumature di grigio”. Oggi però, in occasione della conferenza stampa di presentazione del film “Il grande e potente Oz”, dove l’attrice ricopre il ruolo di una delle potenti streghe, è arrivata la secca smentita. È stata l’attrice stessa a dichiarare che non è mai stata contattata dalla produzione del film e che il tutto è stato montato ad arte riprendendo una sua frase (le sarebbe piaciuto fare qualcosa di diverso e d’insolito… cit.) a proposito del ruolo tanto ambito da molte attrici di Hollywood. Non sarà lei quindi a subire il fascino del ricco e misterioso Christian Grey, anche perché, probabilmente, il suo attuale fidanzato, Ashton Kutcher – che ad aprile sarà nelle sale USA con l’atteso film “Jobs” – sarebbe molto ma molto geloso. Una cosa è certa: il toto-Anastasia è ancora aperto.

cinema.fanpage.it
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2015, 19:44
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,237
Location:
il nulla

Status:



Il Cigno nero: la scena di sesso fra Natalie Portman e Mila Kunis è la migliore di tutte





glF2VU3




Quante scene di sesso sono state girate nel mondo? Tante, tantissime. E una scena di sesso ben girata, può fare la differenza eccome. Allora ecco che VouchersCodePro ha provato a individuare le migliori di tutti i tempi, almeno per quanto riguarda l’universo hollywoodiano. Certo, non potrà mai essere una classifica inattaccabile e indiscutibile, però il sondaggio in questione si basa sul parere espresso da 2.124 cinefili britannici; il risultato, dunque, ha senza dubbio il suo valore.


NgY97gL



Chi c’è sul podio, dunque?
Non un uomo e una donna, come forse molti si aspetterebbero, bensì due donne. E che donne: Mila Kunis e Natalie Portman. Interpreti di una sequenza a base di passione lesbo nel thriller psicologico Il cigno nero diretto da Darren Aronofsky, in cui entrambe vestono i panni di ballerine (e la Portman, per questa pellicola, s’è aggiudicata un meritatissimo Oscar come attrice protagonista).



R8aNSLX




Rivali, nemiche, entrambe mosse da un’ambizione per molti versi accecante, la Portman e la Kunis dedicano una notte all’istinto più “animalesco”. La Kunis si capisce che non è affatto alle prime armi, che è la cacciatrice. La Portman si lascia guidare a trascinare dai sensi, arrivando a provare qualcosa che neppure avrebbe immaginato grazie alle mosse esperte dell’altra. In effetti è una scena di grande effetto. Per chi se la fosse persa, ecco il video:






Per quanto riguarda il resto della bollente classifica, al secondo posto troviamo la scena d’amore tra Ryan Gosling e Rachel McAdams ne Le pagine della nostra vita, al terzo la scena di Jake Gyllenhaal e Heath Ledger ne I segreti di Brokeback Mountain, al quarto Leonardo DiCaprio e Kate Winslet per Titanic, al quinto ecco Jamie Dornan e Dakota Johnson nel discusso Cinquanta sfumature di grigio. Al sesto posto si collocano Richard Gere e Julia Roberts, amanti nel cult Pretty Woman, al settimo Robert Pattinson e Kristen Stewart con Twilight, all’ottavo i “mitici” Michael Douglas e Glenn Close con Attrazione Fatale e al nono James Spader e Maggie Gyllenhaal con Secretary. Chiudono la top ten il compianto Patrick Swayze e Jennifer Grey, protagonisti dell’indimenticabile Dirty Dancing.



prNCMtc

 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2015, 20:04
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,237
Location:
il nulla

Status:


Mila Kunis a cena fuori con Ashton per il suo compleanno



p9cU1QR





Guardate un po’ qui chi si rivede!

Mila Kunis e Ashton Kutcher non sono certo la più mondana delle coppie vip e vederli uscire insieme di sera è sempre più difficile.

Lunedì sera, però, i due attori avevano la scusa giusta per uscire fare baldoria: lo scorso 14 agosto Mila ha compiuto 32 anni e, seppur con qualche giorno di ritardo, suo marito Ashton ha deciso di portarla fuori a cena.
Mila ha deciso perciò di tirarsi a lucido e sfoggiare finalmente quella forma fisica perfetta già conquistata a dieci mesi dalla nascita della piccola Wyatt.


0XHMJtm

 
Web  Top
4 replies since 3/3/2013, 17:19   2068 views
  Share