Dicaaaaaaa?

11 Settembre NYC 12° Anniversario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2013, 09:13
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,215
Location:
il nulla

Status:


Ricordando l'11 settembre nel 12° anniversario

10 Set 2013

Un altro anno è passato. Dodici per l'esattezza, anche se sembra solo ieri.


L8WoZdG




Il ricordo è ancora vivo ma New York ne ha fatta di strada da quel terribile 11 settembre 2001 che ha scosso irrimediabilmente il cuore di una città che ancora oggi non crede ai suoi occhi quando riguarda quelle immagini. Immagini che in questi giorni TV, radio, giornali e tutto il web non faranno altro che farci rivedere. Immagini che per molti di noi restano indelebili nella nostra mente.


8HAQx8w



Qualsiasi ulteriore parola, pensiero o commento sembrerebbe inutile. Tutto il dolore è stato più volte raccontato, o almeno si è provati a farlo. Ma New York ancora una volta si ferma per ricordare tutte le vittime.


cDKmkCz



E lo farà con una cerimonia che ogni anno vuole ripercorrere quei tragici momenti affinchè non ci si dimentichi di quanto accaduto ma allo stesso tempo si comprenda che solo auspicare alla pace può essere l'unica soluzione affinchè fatti del genere non accadano più. Nè qui, nè altrove nel mondo.


oofM0Rs



In questo ultimo anno i lavori nell'area di Ground Zero hanno visto quasi completata la torre "One", quella che tutti noi abbiamo conosciuto come "Freedom Tower", simbolo della ricostruzione, che ha raggiunto la sua altezza massima di 1776 piedi (541 metri) diventando il nuovo edificio più alto di New York e di tutto l'emisfero occidentale. E sarà proprio ai suoi piedi che la mattina dell'11 settembre, a partire dalle 8:30, i familiari delle vittime si incontreranno per prendere parte alla cerimonia dove verranno letti tutti i nomi di coloro che persero la vita, mentre la musica farà da sfondo durante tutta la commemorazione.


3VR8K0f



Un momento di riflessione per tutti, anche per coloro che pur non essendo a New York vorranno unirsi alle preghiere e a questo emozionante appuntamento. Il National September 11 Memorial invita tutti ad unirsi ai momenti di silenzio nel corso della cerimonia che si terrà domani a Ground Zero e che saranno marcati dal suono di una campana.

ore 08:46: il volo 11 dell'American Airlines si schianta sulla torre Nord del WTC
ore 09:03: il volo 175 della United Airlines si schianta sulla torre Sud del WTC
ore 09:37: il volo 77 dell'American Airlines si schianta sul Pentagono
ore 09:59: la torre sud collassa ore 10:03: il volo 93 della United Airlines si schianta in Pennsylvania a Somerset County
ore 10:28: la torre nord del WTC collassa



z0m2gHS




La notte dell'11 settembre sarà anche quest'anno illuminata con il "Tribute in Light" (guarda il video). Le Torri Gemelle rivivono nello skyline di New York sotto forma di due fasci di luce che dal sito del World Trade Center vengono proiettati verso il cielo a partire dal tramonto fino alle prime luci dell'alba del giorno seguente."

Il nostro sito nacque ormai più di 10 anni fa per raccontare New York, nel bene e nel male, ed in tutti questi anni è quello che abbiamo continuato a fare, spinti da una passione e dall'amore verso questa città accresciuto anche grazie al vostro supporto e alla vostra voglia di condivere insieme la stessa passione.

Anche questa volta vi chiediamo di convidere con noi, ovunque sul web, da Twitter a Facebook, da Instagram al nostro Forum e anche in risposta a questo articolo sul nostro sito, un pensiero, una foto, un video, qualunque cosa desideriate per ricordare e non dimenticare quel giorno. Fatelo utilizzando #IoAmoNY per racchiudere sotto un unico hashtag il vostro vero amore per questa città.

Di seguito vi lasciamo con alcune foto del nostro vecchio archivio fotografico del World Trade Center e delle Twin Towers per ricordare com'erano, prima di quel tragico 11 settembre 2001. Se anche voi volete contribuire a questa galleria inviate le vostre foto a [email protected] o condividetele con l'hashtag #IoAmoNY o #nycsite. Guarda anche la galleria su Facebook.


LrwFUam

w1yXn2C

wJEyAet

NyePc8v

Zcu8hBa

FZ9GXVK

zrzDMe0

lZ3zT2G

BKgHeRM



www.nyc-site.com/
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2013, 23:00
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,215
Location:
il nulla

Status:


L'America ricorda la sua caduta: Le emozioni sono forti come parenti delle vittime dell'11 / 9 riuniranno a Ground Zero dodici anni dopo la tragedia


cecs2KWl



A New York, il tributo in movimento iniziato alle 08:46 - il momento in cui il primo aereo ha colpito le torri gemelle nel 2001
Le famiglie delle vittime hanno cominciato a leggere ad alta voce i nomi delle quasi 3.000 persone che sono morte
Una seconda campana suonata alle 9:03 per segnare quando il secondo aereo ha colpito le torri, poi la lettura dei nomi di ripresa
Diversi politici hanno partecipato, tra cui l'ex sindaco di New York Rudy Giuliani, ma nessuno ha dato un indirizzo
A Washington, il presidente Obama ha segnato il 12 ° anniversario degli attacchi dell'11 settembre, con un momento di silenzio
Al Pentagono 11 settembre Memorial ad Arlington, in Virginia, le famiglie delle vittime, i sopravvissuti attacco e funzionari militari deposto una corona di fiori e ha tenuto un minuto di silenzio alle 09:37 per segnare il momento in cui il volo 77 ha colpito l'edificio
In Pennsylvania alle 10:03, le campane sono state suonate e nomi dei passeggeri e membri dell'equipaggio sono stati letti al Flight 93 National Memorial

8KCpmIVl



I parenti delle vittime si sono riuniti 11 settembre a Ground Zero a New York oggi per commemorare il 12 ° anniversario dell'attentato che ha ucciso quasi 3.000 persone.

Il momento di silenzio alle 08:46 Mercoledì ha segnato quando il primo aereo ha colpito le torri gemelle su una chiara, giornata di sole nel 2001. Poi, le famiglie delle vittime hanno cominciato a leggere ad alta voce i nomi di coloro che sono morti.

Insieme con i nomi di coloro che sono morti quando i jet dirottato si è schiantato contro il World Trade Center e il Pentagono sono stati letti i nomi delle vittime del volo dirottato 93 e le vittime del 1993 Trade Center.


VP7nk3Fl
4GuFICvl
3u9gRivl
At3sfo5l
fjeEiTLl
KmtMU8fl
NXlN0Ywl
6ff61HQl
VcYOLhGl
akOUWMBl
3OpXG0wl
LOkmY8nl
HkzlILWl
dSUqCKTl
dto8mFll
dcBBGQql
9XhJSPDl
VRcOGz5l
NqBtSmil
Zxe92Pql
w9iSUEhl
ubLEHtRl
2WKBfvWl
f8h7YmLl
HkKTYG8l
JXJicZ4l
S6drdwKl
5et338dl
AT3cvkXl
2VwYVZFl
SN7sMEPl
XG6C7RKl
4usUOPjl
tBDBap7l
z7QbuKFl
52QsGstl
4K9jvYLl
Do36YRXl
B0YCvAVl
fHkUFdxl
y6nFc63l
5OTm58rl
76Q1T4Fl
lMO850Gl
w1OZn7Rl
rFVvAhql
wn3b22tl
Vwb6gzfl
NZlFCmfl
22zLJuPl
LT5bA6ql
NGjvEcql
67P3YfTl
5pmqA9ql
eXFObEVl
BCN9x9vl
FGRvVKol
pw3wtdJl
bgWboqfl
ZrNQvq3l
M5QAvoil
WHM0QuPl
d0zmzr1l
eMVG0Wel
WfLfEHJl
8Su0SBFl
TjkriGPl
7E3r6Ppl
sLBvyhcl
W7qhKIkl
sJaLuFQl
pYWnrQ9l
aTW1iXil
i02sxBhl



www.dailymail.co.uk/
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2013, 12:46
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,215
Location:
il nulla

Status:


Official One World Trade Center Time-Lapse 2004-2013



 
Web  Top
2 replies since 10/9/2013, 09:13   86 views
  Share