Dicaaaaaaa?

Colpo di scena Laura Pausini con Minogue in Limpido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2013, 09:46
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,416
Location:
il nulla

Status:


Pausini e Minogue, un duetto esplosivo
I fan della cantante sul Web svelano la cover del singolo e il titolo: "Limpido"



hQ2i5DQ




09:17 - Colpo di scena dal Web! Laura Pausini torna sulle scene a novembre con un Best Of ricco di sorprese, inediti e duetti internazionali. Proprio una delle fanpage di Facebook dedicate alla cantante, precisamente il Laura Pausini Daily, lancia un'indiscrezione. Si intitola "Limpido" il primo singolo che farà da apripista al nuovo progetto discografico e sarà un duetto tra Laura e Kylie Minogue.

4T84PQP




Per ora non si sa nulla di più e non sono arrivate smentite dallo staff della cantante. La pagina Facebook dedicata alla Pausini pubblica anche quella che sembra essere la cover del singolo che è nera, essenziale con i nomi di Laura e Kylie in bella evidenza. Insomma cresce l'attesa per il Greates Hits che sarà pubblicato a novembre e a cui seguirà il tour mondiale che parte l'8 dicembre a Roma. Un modo per festeggiare nel migliore dei modi 20 anni di carriera, iniziata nel 1993 con la vittoria a Sanremo Giovani grazie al brano "La Solitudine".


cb7phjL

azAYRa6

HdtgHh9

nEkETX1

zIcHV8X






tgcom24.mediaset.it


 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 11:55
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,416
Location:
il nulla

Status:


Laura Pausini duetta con Kylie Minogue per "Limpido", nuovo singolo 2013: ecco testo e video
10/09/2013


FHgmVYS






Quello che ieri aveva carattere di rumour, oggi assume sempre più concretezza: la collaborazione tra Laura Pausini e Kylie Minogue, a quanto pare, è davvero realtà. A darne prova non sono solo le singole artiste coinvolte, ma un lyric video del brano “Limpido”, che proviene comunque da una fonte autorevole: il brano è stato pubblicato sul profilo Youtube di Warner Music Italia.




Due delle più celebri voci del panorama musicale internazionale si sono incontrate per dare vita a “Limpido”, brano pop dalle sfumature elettroniche che coniuga con perfetta armonia gli stili delle due artiste, le loro voci e l'intreccio linguistico di una canzone realizzata metà in italiano e metà in inglese.

Il ritorno musicale di Laura Pausini avviene quindi davvero in grande: il brano sarà contenuto nella colonna sonora del “Best of” che la cantante ha scelto di pubblicare per celebrare i 20 di carriera musicale. Il disco, come dimostra questa collaborazione per “Limpido”, non sarà una semplice raccolta di grandi successi, ma una chicca preziosa per tutti i fan: era già stata annunciata la presenza di ospiti internazionali, ma ora questo brano ne rivela la portata. Oltre a Kylie Minogue, altre importanti voci saranno presenti, anche se ancora devono venire svelate.

Il video di “Limpido” è stato annunciato anche in serata dalla stessa Laura Pausini, che ha accompagnato la pubblicazione del brano a un messaggio su Facebook: “A me non piace cambiare… evolvere e crescere si… ma io non cambio. Mai. e questo è il mio nuovo singolo. Che parla di chi ci vuole cambiare e ci vuole diversi ma non ci riuscirà MAI“.

Ecco il testo di “Limpido” di Laura Pausini feat. Kylie Minogue:

Forse..
Forse noi non siamo fatti per cambiare,
Forse noi non lo saremo mai.
Ma non è principio imprescindibile di
ciò che sei per me.
[Kylie]
And when the nighttime’s falling and my
eyes are closing you… appear.
And buried deep inside is all the
love that you don’t know… i hold.
[Laura]
Lascerò che sia il tempo a decidere chi sei per me.
Lascerò all’istinto e dal buio tutto tornerà.
[Kylie]
LIMPIDO (limpido)
LIMPIDO
Yes at times,
you found it hard to understand me shaping how you wanted me to be.
I’m still here while fragments of the past return and it’s not what you think.
[Laura]
E so che sostenere il colpo non sarà mai facile.
Ma so che non importa in fondo ciò che penserai… di me.
[Kylie]
Letting go no more fighting,
Time will show you what you mean to me.
Letting go free my instincts from the darkess i will re-emerge.
[Laura e Kylie]
LIMPIDO
LIMPIDO
[Laura]
Lascerò (lascerò) che sia il tempo a decidere chi sei per me.
Lascerò all’istinto e quel cielo poi ritornerà.
[Kylie]
LIMPIDO
LIMPIDO
LIMPIDO
[Laura]
Forse noi non siamo fatti per cambiare,
Forse noi non cambieremo mai.

Ascolta "Limpido" di Laura Pausini e Kylie Minogue



http://musica.excite.it
 
Web  Top
1 replies since 9/9/2013, 09:46   58 views
  Share