Dicaaaaaaa?

Intervista piccante a Gabriel Garko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 12:43
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:



Gabriel Garko: "La mia prima volta? A 16 anni. Le donne ho smesso di contarle quando sono arrivato a 34"

Gabriel Garko posa per Chi e racconta tutta la verità sul suo rapporto con il sesso.


6DuvVSHl




Domani sera torna su Canale 5 Gabriel Garko, con la miniserie Rodolfo Valentino, che ha già suscitato alcune polemiche per una scena integrale di nudo. Questa circostanza è l’occasione, per il settimanale Chi, per intervistare l’attore e porgli alcune domande piccanti sul rapporto che ha con il sesso. Lui, ovviamente, non si è sottratto e ha risposto con dovizia di particolari, partendo addirittura dall’infanzia:

A 5 anni le bambine mi chiedevano di fare vedere loro le mie parti intime e io lo facevo, ma in cambio di un gelato. Esiste anche un filmato, perché mia madre, che era preoccupata che io quei gelati li rubassi, mi fece seguire da mio padre e lui riprese tutto con la videocamera.

Sarà per questo che è così abituato a ‘mettersi in mostra’ e confessa che questa attenzione per i suoi ‘gioielli’ non lo turba affatto:

No, non più di tanto, fa parte del gioco e penso di non avere niente di cui vergognarmi. Ho un ottimo rapporto con il mio corpo, da sempre. Sono cresciuto in una famiglia molto equilibrata dove il sesso non è mai stato un problema. E infatti ho un rapporto molto sano anche con quello, con gli anni sempre più disinibito e divertente.

Un rapporto con l’altro sesso iniziato nell’adolescenza:

[La mia prima volta] A 16 anni, con una ragazza di 18. Eravamo a una festa a casa di amici e ci appartammo in mansarda. Me la ricordo come una cosa molto bella, né deludente né disastrosa. Poi, con lei ce ne furono altre di volte. Ma quello che considero il mio primo amore venne dopo, una storia che durò 4 anni.

A quell’amore ne sono seguiti molti altri e Garko ammette candidamente che per un periodo le donne le ha anche contate:

Ho smesso di contarle da diverso tempo. Non faccio più neanche le classifiche con le stelline (ride, ndr). Mi sembra [di essere arrivato a] 34, compreso tutto: storie d’amore e storie di solo sesso. In alcuni casi coincidono. Nel senso che spesso mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello. È il sesso migliore, perché non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima né dopo.

L’attore rivela di non avere tabù, tranne uno:

Se mi viene chiesto di farlo a tre dico no. Me l’hanno proposto, ma forse non era l’occasione giusta.

Infine, Gabriel ammette di avere in passato sfruttato la sua fama per abbordare qualche fan:

Sì, l’ho fatto, ma ho sempre avuto l’impressione che lo sfruttamento fosse reciproco. Poi ho smesso, non per pentimento, ma perché la gestione del dopo era troppo complicata… Noi uomini siamo biologicamente predisposti al rifiuto, le donne, invece, non lo accettano.

E lui ne sa qualcosa, visto che alcune delle sue fan più accanite sono anche un po’ folli. Questo l’effetto che gli fanno:

Abbastanza respingente. Chiaramente i complimenti mi lusingano, ma preferisco essere io a corteggiare. Se mi levano i primi sguardi, l’approccio, l’invito a cena e la suspense della risposta, mi si toglie la parte più bella del rapporto con una donna.

Le fan di Garko sono, quindi, avvisate.




fE5nFDrl

J6Exf9Tl

p9WRoVol

xn8N6DVl

NYnJ6zTl

Sviiw4Vl

67ARgFnl

tsIZSxOl

Wz6C9ZPl

qLpm8dnl

4Xj1Nuxl

elgeE4xl

aa9GyiCl

dMR0A4al

EaXxBCLl

oGQhHRVl

qFzLryjl

RFNzmlvl

jMi1QlTl

4TjkSxul

MFGHO8Ql

Qg5vY80l

OSLMaC3l

HISSJepl

4dCcaRQl

rEjLuhIl


 
Web  Top
0 replies since 16/4/2014, 12:43   65 views
  Share