Dicaaaaaaa?

Nudo integrale ecco Gabriel Garko nella scena censurata da tv e Facebook[VIDEO]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 06:19
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,376
Location:
il nulla

Status:



Gabriel Garko, guarda il video della scena di nudo censurata da tv e Facebook

Guarda la scena di nudo integrale di Gabriel Garko censurata da tv e Facebook, dove l’attore aveva postato il video


sCQzQQ2l




Gabriel Garko, guarda il video della scena di nudo censurata da tv e Facebook 20/04/2014. Che avrebbe fatto discutere lo si sapeva già. In Italia, casi del genere non passano certo inosservati. Poi se c’è di mezzo Gabriel Garko… Protagonista della fiction “La leggenda” sulla vita di Rodolfo Valentino andata in onda in tv su Canale 5, l’attore torinese è stato nel corso dell’ultima settimana al centro di polemiche. Le polemiche su Gabriel Garko non sono state sololegate alla sua interpretazione ed alla qualità della fiction, quanto ad una scena di nudo integrale ritenuta troppo hot dai vertici di Mediaset e censurata nella versione andata in onda in tv.

2O08uik



Ed è stato proprio Gabriel Garko a postare sulla sua pagina Facebook la scena di nudo tagliata nella versione tv col un risultato che però lo stesso attore probabilmente non si aspettava: di vedersi oscurata la pagina del social network probabilmente. Facebook, com’è noto, oscura le pagine per violazione del copyright o per contenuti ritenuti troppo hot. ma la scena di nudo di Gabriel Garko non è censurata su Youtube.





Gabriel Garko, guarda il video della scena di nudo censurata da tv e FacebookUna scena della durata di quindici secondi che è stata tolta dalla versione trasmessa in tv perchè ritenuta troppo hot, con l’attore torinese in video senza veli. Una scena di nudo decisamente troppo hard anche per Facebook che ha censurato la pagina di Gabriel Garko senza pietà per le fan dell’attore. Censurata in tv e su Facebook, ma non su Youtube. Ed eccola qui la scena censurata.

pW8Ryl6l

1phnuthl

cToDIwJ

mTevXVm

LnjY7SO

QTCa2Le




 
Web  Top
0 replies since 22/4/2014, 06:19   348 views
  Share