Dicaaaaaaa?

Federica Torti completamente nuda, pizzicata al cambio costume

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 16:54
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
74,724
Location:
il nulla

Status:



Federica Torti, siparietto bollente al Forte

Cambio costume decisamente piccante per la conduttrice tv che mostra... tutto!



VAQg1ed





11:34 - Federica Torti si spoglia a Forte dei Marmi. No, non si tratta di una provocazione ma di un semplice cambio costume. Complici i paparazzi e le forme nude della conduttrice, il siparietto diventa subito uno strip ad alto tasso erotico. Prima si sfila gli slip e scopre il sedere. Poi, tentando di non mostrare "troppo", passa alla parte sopra del costume.


Non sarebbe certo la prima volta che la Torti si spoglia. Anzi... Basta guardare il suo Twitter per trovare le foto che la trovano in topless - o quasi - mentre si diletta tra i fornelli. A far nascere questa passione per la cucina pare sia stato il suo nuovo amore, lo chef Andrea Mainardi. I due condividono la passione per lo sport e per il cibo e così, tra un piatto e l'altro, è scattata la scintilla.

Il cuore sarà anche "appagato" ma non per questo Federica rinuncia a stuzzicare chi, per lei, ha perso la testa. Così, sui social, regala foto hot con dettagli piccanti e in spiaggia... Non si nasconde. Mentre si cambia il costume lascia che i paparazzi scattino e immortalino la sua pelle nuda. Sedere in vista e seno che sembra essere lì lì per sgusciare via... maliziosamente fermato dal braccio della conduttrice. Incidente evitato ma siparietto sexy comunque... esplosivo!




4t3eFts

4bhMfY7

1TZPn7U

ujLTrbD

GVqVeE2

WlV7mbV

CmMxHmN

shzviUd

11XkKLH


 
Web  Top
0 replies since 29/7/2014, 16:54   848 views
  Share