Dicaaaaaaa?

Estate le Star si mettono a Nudo FOTO e VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2014, 18:47
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,467
Location:
il nulla

Status:



Vip, in estate è solo questione di... topless


Da Alba Parietti a Elisabetta Canalis, seni esagerati e sempre in primo piano



Zp4vgUc




11:57 - L'estata è iniziata appena da un mese eppure le vip sembrano non resistere alla voglia di... spogliarsi. Sarà colpa del caldo o dell'esigenza di una tintarella sempre perfetta ma i topless in spiaggia si sprecano. A cominciare dalle habitué, come Alba Parietti e Brigitta Boccoli, fino ad un'inaspettata Elisabetta Canalis che in barca si leva il costume lasciandosi paparazzare...


L'ex Pupa Silvia Abbate sceglie Porto Cervo per sfilarsi la fascia del bikini e lasciare incantati i vicini di ombrellone. Nascosta dietro un Panama e gli occhiali da sole, la showgirl regala un panorama bollente a prova di... flash. Carolina Marconi mostra le forme burrose in compagnia del nuovo fidanzato che sembra gradire l'audacia della sua dolce metà.





Naike Rivelli, che sui social ormai è più spesso nuda che vestita, non ha rinunciato ad un bagno rigenerante nel mare della Sicilia con un costume decisamente "nature". Prima del tuffo, infatti, ha girato un video dove si mostrava solo con gli slip. Altro contesto, ma sempre con effetto mozzafiato, Bianca Balti che ha posato per la cover di Playboy. Gli scatti, però, non le sono sembrati abbastanza osé e così ha regalato ai suoi fan il video del backstage. Pizzi, merletti e un seno birichino che fa spesso capolino... Gli apprezzamenti, ovviamente, non sono mancati.


JHsErNx

POnq0En

GuK5l6c

FXnFDPZl

ZpdB7hrl

CNFlLYll

roTRzum

6ejsEi7

xlFLP3k

pCV0MtF

wL0GlKh

p5UoGKE

zFXd48z

8C5lJmd

qo26VH0

zd9XPKY

EDZ2LAk

3uDSVVi

PuAPiUk

idEmmRR

6XKtBMg

n7vyeCh



 
Web  Top
0 replies since 11/8/2014, 18:47   693 views
  Share