Dicaaaaaaa?

Il Lato B più incredibile dell'estate 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 01:45
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,255
Location:
il nulla

Status:


Vip, il retro...gusto dell'estate 2014
A chi spetta la palma del lato B più sexy?



UaNIIb7





09:24 - Da "acchiappare" come quello di Laura Cremaschi, presa tra le mani del suo Andrea Peroni, a pesca come quello Elena Morali o pomodoro come quello di Fanny Neguesha. E ancora tonico e rotondo come quello di Belen o Irina Shayk, morbido e esplosivo come quello di Francesca Cipriani e Claudia Romani. Ecco una carrellata di lati B per assaporare il retro... gusto di questa estate 2014. Qual è il più sexy?



La gara per il più bel fondoschiena di questa stagione che sta per finire è aperta e la scelta non è facile. Il sedere perfetto di Belen o di Elisabetta Canalis in micro bikini o quello scolpito di Raffaella Fico e Irina Shayk? Se il fondoschiena resta l'arma di seduzione più efficace per vip e star, in questa estate c'è stata una vera e propria battaglia a colpi di curve bollenti.

C'è chi come Michelle Hunziker al suo perfetto lato B dice ancora oggi grazie. La bellissima e bravissima showgirl e conduttrice ha infatti debuttato così, mostrandosi da dietro per la lingerie Roberta. Suo il primo sedere, scolpito e sensuale, della campagna pubblicitaria del marchio. Da allora la sua carriera è stata tutta in ascesa. E il suo fondoschiena resta ancora da dieci e lode.

Massimo dei voti anche per uno dei lati più conturbanti di Belen, la showgirl argentina, regina del gossip italiano. Non è da meno il lato B, tornito e perfetto di Elisabetta Canalis. Brian Perri, suo futuro marito non sa come resisterle. Irresistibile e scultoreo anche il sedere di Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo e modella ormai molto famosa e richiesta dai magazine più glamour del mondo. E poi ci sono Francesca Cipriani, con le sue forme prosperose, sedere compreso e Claudia Romani, la modella abruzzese che sui social ha il primato di scatti da dietro di tutto lo showbiz. E ancora Elena Morali, Claudia Galanti... ce n'è per tutti i gusti, a voi l'imbarazzo della scelta.


av33vin
Laura Torrisi

Nq6Ewow
Laura Cremaschi

f1WI7Tu


q2qLRWE
Antonella Mosetti

rQgrEEb
Elena Morali

woHM9y1
Maddalena Corvaglia

z7bpu5b
Irina Shayk

OanI19E
Claudia Galanti

vqClbWW
Raffaella Fico

2wTJEu3
Fanny Neguesha

X8HZkQX
Elisabetta Canalis

yMuwt8h


ZnMRw8l
Elena Santarelli

Vse864n
Claudia Romani

GP2xj5E


wlem2F5


pq9e2gm
Francesca Cipriani

HDguszm


oAPcvuv


CHrocLo
Belen

QdUSyNE


a5WsEKJ


bXKpzxB
Giulia Calcaterra

R6igkA9
Alessia Fabiani

NPcNnN3
Michelle Hunziker

JgRygQz
Anna Safroncik

ukyzyHn
Maria Elena Boschi

sHbcz1k
Alessia Tedeschi

1y1e8vx




 
Web  Top
0 replies since 28/8/2014, 01:45   427 views
  Share