Dicaaaaaaa?

Miss Bum Bum, la favorita è Claudia...il più bel fondoschiena del mondo FOTO e VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 18:17
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,239
Location:
il nulla

Status:


Miss Bum Bum, Claudia verso il trionfo

nkd2DOB




Miss Bum Bum 2014: la favorita è Claudia Alende, la sosia di Megan Fox



slOlKeF


La modella è la favorita numero uno per il premio di miglior fondoschiena del Brasile.


RN6f3SW




E' Claudia Alende, secondo i giornali brasiliani, la favorita numero uno per la corona di Miss Bum Bum 2014, il concorso sudamericano che premia il miglior fondoschiena in Brasile.





La modella sta dominando il sondaggio online sul sito ufficiale della pagina del concorso con il 34% delle preferenze, davanti a Ana Paula Souza e Ana Flavia Magalhaes, entrambe intorno al 7%. Sono ventisette le concorrenti in gara.



ovKHdHS


l5IbCkm




TUTTE LE CONCORRENTI



yCddpvy

m8k4940

8pNinSj

9MIxMY4

P8B0UJj

BJta7FZ

omYsRTe

7aGUDuK

RfRhUz4

Ecgg8lm

UFMPNcC

oTBmqnr

J5I0Fmn

575Ddt7

YdITV34

W6jDeCg

qHMQDs6

1Wx3qZj

q8wBJgt

6h9hGYJ

zitXTZG

J4h8YJG

CH1SztR

z6PSZ72

iqKTeTi

ZQYVoB6

hF2mzRE

ZdB91ME
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2014, 18:40
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,239
Location:
il nulla

Status:



Claudia Alende la favorita

La concorrente "Miss Bum Bum" che è "la sosia" di Megan Fox


GDiOgOvl



Il suo nome è Claudia Alende, ha 20 anni, e rappresenta lo stato del Paraná nel famoso concorso brasiliano 'Miss Bum Bum 2014' (Miss Cola 2014). Negli ultimi mesi ha preso che fanno paragoni con l'attrice americana Megan Fox per ottenere i loro 15 minuti di fama.

In realtà, che si presenta sia in Twitter e Facebook, e similmente in Instagram, la Rete grazie alle sue foto provocanti, e ha più di 21.000 seguaci. Grazie al suo retro, che misura 104 cm e, soprattutto, le loro somiglianze fisiche con Megan Fox, è riuscita a portare i voti del concorso (con il 34,3% di loro), secondo Globo. Ha ammesso di essere pazzo desiderio di fama e un colpo alla mostra, ha detto portale.

Ma, come l'amore risveglia, suscita anche l'odio. Una settimana fa sono stato intervistato da Globo e si è lamentato del risveglio "bullismo" tra i suoi coetanei. "Vedo che parli di me e so che alcuni si sono lamentati per le direttive del concorso perché pensano che io baro," ha detto. Allo stesso modo, ha detto che voleva solo vincere e non importava circa le osservazioni che avrebbe potuto generare.

Per ora, Claudia continua a costruire la sua somiglianza con Megan Fox per promuovere se stessi. Riuscirà, come l'attrice, mantenendo l'Olimpo della fama o semplicemente questa è la tua unica possibilità? Il tempo ci dirà.






ckT3LPll

tzzIuOjl

gPXs5xMl

mNi52TUl

wAg3qjvl

YBF16TQl

wLhQ93Xl

ZrdH5aMl

vTZQ7kll

v97YrHQl
 
Web  Top
1 replies since 2/9/2014, 18:16   744 views
  Share