Dicaaaaaaa?

Elisabetta Gregoraci, pizzicata mentre si sfila lo slip del costume Ecco il suo lato b da urlo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2014, 21:02
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,237
Location:
il nulla

Status:


Elisabetta Gregoraci, pizzicata in barca senza il pezzo di sotto del costume: ecco il suo lato b da urlo!
Momento 'hot' per la showgirl in barca insieme al marito Flavio Briatore e al piccolo Nathan Falco



dzUEJRX





Pizzicata mentre si infila lo slip del costume in barca, Elisabetta Gragoraci, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, è rimasta con il sederino di fuori. La mora showgirl mostra così il suo lato b da urlo, mettendo in evidenza una forma smagliante, il corpo è tonico e anche il posteriore rasenta quasi la perfezione. L'immagine è stata rubata durante una giornata in barca passata con gli affetti a lei più cari, il marito Flavio Briatore, il figlio Nathan Falco e alcuni amici con i loro pargoli.


AQvN06K




Elisabetta, che sfoggia sempre un bikini mozzafiato, si sta godendo gli ultimi momenti d'estate, prendendo la tintarella, scattando foto ricordo, facendo quattro chiacchiere con consorte e friends e giocando allegramente insieme ai più piccini della folta comitiva. Settembre è ancora caldo, allora perché non approfittarne con gli ultimi tuffi in mare, prima che l'autunno spazzi via del tutto i ricordi delle vacanze. Quest'anno i Briatore si sono concessi, prima di tornare nella casa di Montecarlo, un lungo soggiorno nella loro adorata Sardegna. Eli ha anche ospitato la sorella Marzia e l'amatissimo nipotino Gabriel. Perché per lei la family viene prima di tutto.



YIN28N6

lAuEoyo

NHXyCYf




gossip.it
 
Web  Top
0 replies since 17/9/2014, 21:02   1056 views
  Share