Dicaaaaaaa?

Tina Turner, sempre sexy festeggia 75 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2014, 20:08
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,376
Location:
il nulla

Status:


Tina Turner, l'icona sexy della musica festeggia 75 anni
Party privato organizzato dalla cantante nella sua casa in Svizzera




0o0T3lh





10:55 - Voce inconfondibile soul, fisico statuario e gambe bellisime, presenza scenica forte, un look unico che ha fatto diventare un marchio le sue proverbiali parrucche. Tina Turner, una delle icone sexy della musica internazionale, festeggia 75 anni nella piccola cittadina svizzera di Kusnacht, dove la rockstar risiede da quasi vent'anni con il marito 57enne Erwin Bach.

jY64475



Anna Mae Bullock, questo il vero nome di Tina Turner, ha mosso i primi passi nella musica con l'ex marito, Ike Turner pioniere della fusione tra il soul e il rock. Negli Anni 60 e 70 hanno ottenuto successi clamorosi con brani come "Proud Mary e "River deep mountain high". Tanto per intendersi I Rolling Stones compirono la prima tourne'e Americana come spalla di Ike & Tina e proprio a quel periodo risale l'amicizia con Mick Jagger che ha sempre ammesso di aver rubato alla sua amica i celebri passettini di danza.


Tina Turner Proud Mary Live 2009




Sul palco Tina sprigionava un'energia selvaggia, rimasta uno dei tratti distintivi della suo personaggio. Poi la storia con Ike, reso incontrollabile dalla cocaina, è diventata un incubo fino costringerla alla fuga, senza un soldo.

wlzFWce



Sembrava la fine e invece grazie all'incontro con Roger Davies, dalla metà degli Anni 80 diventa una delle regine della musica mondiale sulla scia del clamoroso successo dell'album "Private dancer", di brani come "The best", "What's love got to with it", della sua folgorante apparizione in "Mad Max" e del brano legato al film con Mel Gibson ("We don't need another hero"), alla sua partecipazione a Live Aid con uno strepitoso duetto con Mick Jagger e a "We are the world", alle cover di classici come "Let's stay together" e "I can't stand the rain".


uAvOGIx



Ha duettato con Rod Stewart, Elton John, David Bowie, Eric Clapton e i nostri Eros Ramazzotti ed Elisa, ha inciso la sua impronta nella Walk of fame di Hollywood e ha partecipato all'album premio Grammy "River: The Joni letters" di Herbie Hancock. L'ultimo album in studio di Tina Turner risale al 1999 in "Twenty Four Seven".



ilhOkXS

5PP0ImP

Fs9HE7q

CGkEoSY

lDZWf9g

tgpJIcD

LMWZlid

 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2014, 20:38
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,376
Location:
il nulla

Status:


Tina Birthday Party


F9MA9Jf



Happy 75th Birthday, Tina Turner: A Tribute







Ecco una relazione della ZDF (Heute in Europa) su compleanno di Tina. È anche possibile vedere la sua casa, che è già decorato per il Natale e le luci accanto alle strade di Küsnacht, che si accende in questo momento e che sono stati pagati da Tina Turner.





38FhMwJl

kwtx8E8l





NI0WEzql

 
Web  Top
1 replies since 26/11/2014, 20:08   1497 views
  Share