Dicaaaaaaa?

Hilary Duff selfie mozzafiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 13:09
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:


Hilary Duff: «Mamme, possiamo ancora permettercelo» L'attrice neo single e il selfie (senza trucco) e in bikini. A dimostrare che, anche dopo un figlio, gli addominali possono esserci



R9Fv5AW




Il selfie in bikini è ormai un classico. Anche (o soprattutto) tra le star. Ogni celeb che si rispetti infatti ha una buona ragione per immortalarsi davanti allo specchio.

Hilary Duff, per esempio, ha un messaggio da trasmettere alle altre donne. La cantante in vacanza al mare con il piccolo Lucas, 3 anni, si è fotografata con lo smartphone in mano.

«Hey mamme, possiamo ancora permettercelo», ha scritto poi via Instagram, ad accompagnare lo scatto senza trucco e in un due pezzi nero. A dimostrare, che anche dopo un figlio, gli addominali possono esserci.


0yhk1tc



La forma dell'attrice è infatti ottima. E anche l'umore sembra buono. Nonostante negli ultimi mesi abbia dovuto affrontare la separazione dal marito e papà di suo figlio, Mike Comrie.

I due, andati all'altare nel 2010, si erano detti addio a inizio 2014, ma poi avevano deciso di riprovarci. Per il bene di Lucas. Le cose però hanno continuato a non funzionare.


iry9F2Ll



«Io e Mike eravamo molto innamorati quando ci siamo conosciuti ed entrambi desideravamo sposarci», ha spiegato lei in una recente intervista a Cosmopolitan, «Pur essendo molto giovani mi è sembrata la cosa giusta. Ma non lo era, anche se per la maggior parte del tempo insieme siamo stati davvero felici. Ma non era abbastanza per continuare a stare insieme».




SoBncBU

 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2015, 13:38
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,331
Location:
il nulla

Status:


Gallery



JS6HHHf

tNSqEyI

qKkEFNF

VYpewth

ktwnqQ4

XH5SOpb

vOYyfYH

gdbOPnO

RI7xFc1

DVtskUZ

Opm8z1a

6Qf4rlV

9YvuQRT

C9oAnrL

JJhHmMW

0rWrKJW

ffEAxfh

AzVSOYB

WQMERc1

LvDjFSR

DXBEX2T

WWQPgwO

 
Web  Top
1 replies since 17/3/2015, 13:09   500 views
  Share