Dicaaaaaaa?

CHRISSY TEIGEN NUDA TRA LE ONDE FOTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2015, 12:28
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,237
Location:
il nulla

Status:


CHRISSY TEIGEN NUDA TRA LE ONDE PER IL SUO JOHN LEGEND
Scatti d'autore per una delle coppie più belle dello showbiz sul Magazine DuJour e la modella posa senza veli tra le onde


aGk6nvB






L'avevamo già ammirata, nuda e statuaria tra le onde dell'Oceano Atlantico per lo shooting preparatorio. Adesso rieccola Chrissy Teigen, ex cover girl di Sports Illustrated, mentre mostra il suo seno perfetto e un lato B scolpito, nel servizio appena uscito per DuJour Magazihe. Con lei la sua immancabile metà, il marito, John Legend.

SX9HwG3



Sposati da meno di due anni (il matrimonio è stato celebrato a Como il 14 settembre del 2013), Chrissy e John sono considerati una delle coppie cult dello star system americano. Ironici, bellissimi, ricchi e famosi hanno dimostrato che con l'amore, un po' di umorismo e Instagram si può conquistare il mondo.
Eccoli, innamorati pazzi l'uno dell'altro in un servizio a tinte “hot-romantic” per il Magazine DuJour dietro il sapienteed artistico obiettivo di Bruce Weber, dall'inquivocabile titolo: "La ballata di John e Chrissy".

PUxIkMf



Le tinte hot sono quelle della splendida modella ovviamente, che posa tra le onde completamente nuda. Tutto sotto l'occhio attento del marito, il musicista e cantante John Legend. Quelle "romantic" sono invece riguardano i due piccioncini insieme, tra sguardi innamorati, tenerezze e dolci abbracci. Su Instagram intanto sia Chrissy sia John amano postare scatti intriganti e maliziosi coinvolgendo i follower nel loro intimo mondo fatto di baci e passione, pare, ancora alle stelle.




4l2hwY2

FSwnmFr

PKe4DBH

QqzI0B0

2h2tla4

1HSVzIf

VQMs01a

Nwb2XuB

boxMv5w

e6Tmwzv

2ifjEfC

GelFuwy

7piFKwA

 
Web  Top
0 replies since 27/5/2015, 12:28   583 views
  Share