Dicaaaaaaa?

La rosa

« Older   Newer »
  Share  
momolindo
view post Posted on 16/5/2014, 12:02 by: momolindo
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,467
Location:
il nulla

Status:


La rosa Osiria... rara e meravigliosa




vpKW9VA




Osiria nel 1978 è stata nominata la rosa più pregiata di tutto il mondo. Fino ad oggi, detiene questo titolo meraviglioso
Cresciuto in terreni con abbondante materia organica e sciolto con un buon drenaggio, in luoghi soleggiati.
Suolo può essere acida o alcalina.
Raggiungerà un'altezza media di 1,20-1,50 cm, è molto ramificata, ha steli lungo, fogliame verde scuro è luminoso.
I fiori sono molto appariscenti, doppio, con petali bianchi all'esterno e ricamati a mano sangue-bordeaux, interno è vellutato.
Ha un morbido, delicato profumo di fiori.
Questa rosa appartiene a tè ibrido, ci sono anche rose rosse profonde e bianco sui loro petali esterni.


20fn0FL





Ecco le informazioni su Osiria Rose

Nome botanico: Rosa 'Osiria'
Altri nomi: Rose 'Osiria', tea Hybrid rose 'Osiria'
Genere: Rosa

Attenzione per

Parassiti specifici: Afidi, bruchi, Glasshouse ragno rosso acaro, Cicaline, conigli, Rose foglia di laminazione tentredine
Malattie specifiche: Rosa macchia nera, oidio, Rose ruggine



8tFZOVr




Rosa 'Osiria' (Rose 'Osiria') raggiungerà un'altezza di 1,2 m e uno spread di 0,8 dopo 2-5 anni.

Usi suggeriti: Città, Casetta / informali, letti e confini, Composizioni Floreali

Sono stati creati da incroci di due tipi di rose, inizialmente ibridare perpetuals ibrido con le rose tea.



bJe6cBN

HJoOXyEl

K7hzwFel

qvVuu6rl

YVFMQcQl

jf14ye2l

vQQrnGCl

xIeMTAZl

A3WnseRl

M4bKq36l

u22OXJvl

7rZsuh9l

iEQRz4cl

1Pz0ez3l

OVYgK2ql





 
Web  Top
3 replies since 1/2/2010, 13:43   561 views
  Share