Dicaaaaaaa?

Nadia Cassini

« Older   Newer »
  Share  
luis1005
view post Posted on 9/11/2010, 21:50




Nadia Cassini, nome d'arte di Gianna Lou Müller (Woodstock, 2 gennaio 1949), è un'attrice e showgirl statunitense, di origine italo-tedesca, interprete di film della commedia erotica all'italiana negli anni settanta e ottanta.

jpg

Il padre tedesco e la madre italiana erano attori di vaudeville e la figlia nacque durante una tournée.

nadia-cassini-hot-moto-nuda-4

Lasciata la famiglia in giovane età si dedica a svariati lavori, come cantante di night club, ballerina di fila, fotomodella e indossatrice. In quel periodo fu l'amante dello scrittore belga Georges Simenon.[1]
<a title=successivo onclick="javascript:switchGallery('2555363','15','archivio','7');" href="javascript: void(0);">


Nel 1968 sposò il conte Igor Cassini, noto giornalista statunitense con lo pseudonimo di Cholly Knickerbocker e fratello dello stilista Oleg.

Agli inizi degli anni ottanta, Nadia praticamente è sparita dalle scene, anche a causa del devastante esito di un intervento di chirurgia plastica cui si sottopose: riportò infatti deturpazioni al viso[senza fonte] (oggi fortunatamente non molto visibili, a parte la mancanza di parte del padiglione auricolare destro).

nadia_cassini02

Tuttavia il motivo principale del suo abbandono cinematografico è da attribuirsi forse al fatto di essere stata considerata una "donna oggetto" della televisione italiana, sfruttata esclusivamente solo per la bellezza del suo corpo, come del resto ha ribadito nella trasmissione di Rai 2 Ricominciare, andata in onda mercoledì 23 luglio 2008.

nadia-cassini-blitz-sexy-lingerie-hot

Dopo il ritiro dalle scene italiane, Nadia ha dapprima lavorato presso la televisione francese, per poi ritornare in America per motivi personali.



Edited by *luis1005 - 14/10/2013, 21:45
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 15:56
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,619
Location:
il nulla

Status:


9tySohk

fW3uLs2

RjgKyar

tsF7jdd

wG61EM4

FSyPZ0r

0FzMVVX

JT6ovdc

uhkAFhX

 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2014, 16:29
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,619
Location:
il nulla

Status:





Dopo essere sparita dalle scene alla fine degli anni '80, Nadia Cassini, 63 anni, è riapparsa
in tv nel 2008, nella trasmissione di Rai 2 Ricominciare.
In quell’occasione ha raccontato di aver abbandonato il mondo cinematografico perché stanca di essere sfruttata
solo per la bellezza del suo corpo.....e poi nel 2013...ecco cosa accade....


Nadia Cassini dalla D’Urso con il suo toy boy Fernando Vitale




aEHoXqV




Un’irriconoscibile Nadia Cassini è stata ospite di Domenica live. La D’Urso ha dovuto motivare il suo evidente stato confusionale, ma stemperandolo in modo ipocrita: “Hai un miscuglio strano in corpo che ti porta a parlare in modo particolare”. Ha quindi aggiunto che era colpa dell’influenza, come se tutti delirassimo così con qualche linea di febbre. In realtà l’ex icona sexy non riusciva ad articolare una frase di senso compiuto, mostrandosi totalmente disorientata:

“Io sono per te in nome di vecchia amicizia e soprattutto di Canale5. Io sono un professionista”.

Eppure il programma domenicale di Canale5, anziché interrompere l’intervista, ha speculato sul suo stato come se niente fosse, pur di portarsi a casa l’angolo toy boy. La Cassini, infatti, era in compagnia del baby-fidanzato Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e donne con un recente passato nel porno. Lui non si è vergognato di citarlo in studio e la stessa Cassini, per quanto alle prese con serie difficoltà di comprensione, si è limitata a commentare:



B1uUYSV




“Anch’io sono stata ribelle. Viva la faccia”.

La regia è stata talmente morbosa da mostrare in grafica alcune dichiarazioni che, pure, la Cassini non ha mai rilasciato, vedi i suoi trascorsi nell’alcolismo. L’hanno trattata, insomma, come un caso umano a tavolino. La D’Urso ha ricordato di quando le si è rotto il naso e le hanno preso la cartilagine dalle orecchie. A quel punto lei aveva rischiato la cancrena e poi è diventata allergica al silicone.


eSqcEeZ




Altrettanto patetico il tentativo di “elevare” la sua storia professionale con l’editoriale alto di Gianluca Nicoletti (che aveva firmato un contratto annuale ai tempi della gestione Matrix-Vinci e quindi è dovuto restare).

0t9scH4



Il giornalista ha aperto subito il suo servizio ricordando che, se molti della sua generazione portano gli occhiali, è perché sono diventati ciechi grazie alla Cassini e alle altre icone erotiche della sua generazione. Peccato che lei non sia riuscita a capire nulla dei sottintesi, iniziando a un certo punto a ridere in modo isterico e sconclusionato.


TT6dxro




la storia tra Nadia Cassini e Fernando Vitale...naturalmente è terminata.

 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2015, 13:43
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,619
Location:
il nulla

Status:


XvyMmZY

CEMcSdG

rbKJeqN

TosCIKg

fff50p5

slvyNQO

ZcYzCcb

IojmP2j

FyAZjkf

 
Web  Top
3 replies since 9/11/2010, 21:50   15021 views
  Share