Dicaaaaaaa?

La neo sposa spinge il marito in un burrone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2013, 13:00
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,253
Location:
il nulla

Status:



Spinge il marito nel dirupo dopo il matrimonio: “Avevo dei ripensamenti”
La donna ha gettato il marito giù da una rupe del Glacier National Park del Montana. Messa alle strette dalle autorità statunitensi ha confessato il delitto.



mJNvOeL





Lei si chiama Giordania Linn Graham, ha 22 anni, ed è finita nei guai negli Stati Uniti. La donna, infatti, ha ucciso il giovane marito Cody Lee Johnson spingendolo giù da una rupe nel Glacier National Park del Montana una settimana appena dopo il matrimonio. Agli agenti dell'Fbi che l'hanno accusata di omicidio ha spiegato limpidamente che quando ha spinto il marito nel dirupo aveva appena avuto un ripensamento a proposito delle nozze. I due stavano passeggiando: lei si stava voltando per andarsene, ma l'uomo ha tentato di fermarla afferrandola per un braccio. A quel punto Giordania in un impeto di rabbia ha reagito e dato una spinta al marito proprio mentre si trovavano sul bordo del dirupo. L'uomo è precipitato ed è morto sul colpo.

Giordania si trova ora in stato di arresto con l'accusa di omicidio. Interrogata dal giudice, inizialmente ha affermato che il marito si era allontanato da casa spontaneamente ed era sparito. L'indomani i guardiani del Glacier National Park hanno bussato alla sua porta e le hanno detto di aver ritrovato il corpo dell'uomo giù da un dirupo: la moglie, come nulla fosse, ha detto: “Era il luogo che desiderava vedere prima di morire”. Messa alle strette, ha successivamente confessato il delitto. Colpa di un ripensamento…


fanpage.it/
 
Web  Top
0 replies since 10/9/2013, 13:00   54 views
  Share