Dicaaaaaaa?

Tatuaggi Scritte Bellissime di Lettere Frasi Nomi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2014, 11:33
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,353
Location:
il nulla

Status:




Tatuaggi Scritte: come crearvi la scritta per il vostro tatuaggio



18HzVoD





Sono innumerevoli i tipi di stile e di carattere, chiamato font, che si possono scegliere se si vuole possedere un tatuaggio con le scritte. E’ un genere relativamente nuovo rispetto ai tatuaggi tradizionali, ma i soggetti sono davvero infiniti, a causa dell’immenso numero di font, di caratteri e di stili tra cui scegliere. Ci sono varie tendenze comuni in tutto il mondo, dalla semplice lettera dell’alfabeto che magari identifica le iniziali del nome, a frasi più complesse e ricche di significato intrinseco.


GENERATORE DI SCRITTE

QUI






Molto comuni, ad esempio sono i vecchi stile di lettering inglese o gli ideogrammi cinesi. Entrambi aprono un enorme ventaglio di possibilità di personalizzazione e stà nell’abilità del tatuatore riuscire a renderli unici e ricchi e belli da guardare. Anche le scritte tribali trovano grande riscontro, si utilizzano simboli e alfabeti provenienti da tribù diverse, disseminate in tutto il globo.


fMbJPe2




Una raccomandazione! Il tatuaggio è qualcosa di personale. Di conseguenza anche la scritta del vostro tatuaggio lo deve essere. Le migliaia di caratteri che vi faremo vedere potrebbero, o forse dovrebbero, essere solo il punto di partenza. Quindi trovato il carattere giusto, confrontatevi con il vostro tatuatore, seguite i loro consigli e insieme troverete la personalizzazione perfetta!



TUMl7TW





Trovare la scritta per il vostro tatuaggio con Dafont.com

C’è un sito molto interessante per questo stesso scopo. È dafont.com, i cui caratteri sono molto fantasiosi e forse più adatti per una ricerca d’ispirazione per il vostro tatuaggio. Come vedete nella parte superiore del sito ci sono tutti i generi in cui andare a curiosare. Nella parte che vi ho cerchiato in rosso dovete inserire il vostro testo per il tatuaggio.



nk6oJR1




Guarda tutte le fotogallery con le frasi tatuate dei vip e personalizza il tuo tattoo con un tocco di originalità. Puoi scegliere tra un nome, un testo di una canzone o una citazione per impreziosire il tuo corpo.


Tra i tatuaggi le frasi in inglese sono quelle che vanno per la maggiore, perché con poche parole è possibile imprimere sulla pelle qualcosa in cui crediamo, un’emozione che non vogliamo e non possiamo dimenticare. La citazione preferita, che venga da una canzone, da un libro, da un film, o anche semplicemente dalla tradizione popolare, permette di fare un tatuaggio che non sia solo piacevole esteticamente ma che abbia anche un significato profondo e, dunque, un legame con la nostra pelle che si possa definire tale al 100%.

cjmaWiw




ECCO UNA CARRELLATA DI FRASI PER TATUAGGI




Non sarò mai troppo folle.

Anton Vanligt

***

Nulla è per caso.

Stephen Littleword

***

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni

Shakespeare

***



jp7YYkR



M’illumino d’immenso
G.Ungaretti
***

Mai rimpiangere ieri. La vita è in te oggi, e tu costruisci il tuo domani.
Ron Hubbard
***

Un solo cielo, un solo destino.

Kingdom Hearts

***

Troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
Oscar Wilde
***


n0hUFz3



Temere l’amore è temere la vita, e chi ha paura della vita è già morto per tre quarti.
BERTRAND RUSSEL
***

Ama e fa’ ciò che vuoi
Sant’agostino
***

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.
Jim Morrison
***

domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla.
Vasco Rossi
***

Io voglio um mondo all’altezza dei sogni che ho
Luciano Ligabue
***

Mangia, prega ama
E.Gilbert
***

La felicità è un modo di vedere.
Ojetti
***

Può darsi che porti fortuna.
Vasco Rossi
***

La vera felicità risiede nelle virtù.
Seneca
***

Morire non è nulla; non vivere è spaventoso.
Victor Hugo
***


6t28eQX



La vita è troppo breve per avere dei nemici.
Ayrton Senna
***

L’amore vince tutto
Omnia vincit Amor
Virgilio
***

Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione
Oscar Wilde
***

La vita è rincorrere il tempo.
Carl Lewis
***

Tutto scorre
Panta rei
Eraclito
***

La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
Padre Pio
***



hVtMFUc



La più grande ricchezza è la salute.
Virgilio
***

Nulla è sprecato, se fatto con Amore
Eduard Leon Word
***

Re-try! Riprova!
*
Don’t wait for your end to love. Non aspettare la tua fine per amare.
*
I liked it. Mi è piaciuto.
*
I would not want to do it, but I must do it. Io non vorrei farlo, ma io devo farlo.
*
Let me think about it! Lasciami pensare!
*



W0DXwru



I must do it. Io devo farlo.
*
I can do it. Posso farlo.
*
Believe in yourself – Credi in te stesso
*
Follow your dreams – segui i tuoi sogni
*
I wanna be free – voglio essere libero/a
*
Non mi importa ciò che pensi di me
*
Resisto
*
I’m strong – sono forte





GENERATORE DI SCRITTE

QUI





Bmw3x7h

MI6eRax

31sogwr

aSh2Pye

ePMeH0s

uSt3DhS

ET80uIv

BelSQLG

QATF3DO

h9R2oLA

fZ8ZH5G

0VxLUiH

GWQwwhM

PrlT3vp

TTD0zmz

D4YPbCj

vbZlOWL

LJU5Efm

cdyfcy6

abPBgpY

NB6UWd8

o8mIsGt






Edited by momolindo - 3/6/2014, 16:25
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2014, 12:30
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,353
Location:
il nulla

Status:


eUpg6dg

UtXwgMB

C8hraGK

1RwxEcI

kRkT6EF

aeDglUy

TYehzog

IcdWN3F

nVNZKOE

WTXqv6o

SuJ2rUe

juvo03s

nMukW74

bvX3RXd

6w4Dy8D

SQJQ7RX

i37HwvC

xAxKUmN

OzfvkwN

zT7qTdD

apPXoDH

W6jIUhJ

lH7RAsC

CcZ1sZx

cjqYz0T

mQRcHQ7

ZYcqzJv

auVK5pO

5BHjY2u

 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 15:23
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,353
Location:
il nulla

Status:



Tatuaggi
generatore di scritte online



rIV9fJm




(PubliWeb) Tatuaggi Tattoo Lettering è un generatore di scritte per tatuaggi. La passione per i tattoo coinvolge molte persone e il sogno di ognuno è quello di poter avere un tatuaggio originale e diverso da tutti. Tattoo Lettering potrebbe essere utile, soprattutto se l'intenzione è quella di farsi tatuare un nome, una scritta o una parola. Infatti arrivando su questo sito è possibile inserire la parola o il testo, scegliere il font, la grandezza e il colore dell'eventuale tatuaggio, cliccare su "Generate Your Tattoo" e vedere come sarebbe il tatuaggio. Si può quindi provare a cercare un font diverso fino ad individuarne uno di nostro gradimento. Una volta ottenuto il testo definitivo, si potrà procedere con la stampa. Ovviamente il servizio è gratuito e non necessita di registrazione.


GENERATORE DI SCRITTE

QUI






TAzcQgZ




 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2014, 16:20
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,353
Location:
il nulla

Status:


O5ITOEA

4gbg2Im

GF3qf9x

ClPuHPj

aeslFB7

2YXBtm9

Q93Roi4

t0MSg2z

0qOXZFZ

LHIYyfO

GgWtS5T

jr3nZ6I

VOSimOo

0w0AOVK

T00rYzd

je2a5d7

Q9rli0O

UbkcEkx

R9dTkVh

tgBHXGC

vAkz7Z9

pyDjyCs

TyDfpnH

deDvL0F

zlYrYgH

SkxcHFI

BjcIA8n

 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2014, 23:10
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,353
Location:
il nulla

Status:


XOOTl4f

x0UpXaZ

puzrxrU

YpWZIIr

9zDuPQ1

uxzYSwc

hWMrqxO

qzGAB4x

vDhZ2Ep

A8TkujX

HXlpenr

kcX5wKfl

 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2016, 14:32
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,353
Location:
il nulla

Status:


Frasi in inglese e latino per tatuaggi: foto e traduzioni



ynq1MEO






Ecco una raccolta di frasi e di citazioni in inglese e in latino per tatuaggi con le relative traduzioni, adatte sia ad un pubblico femminile che maschile.

Come tutti i tatuaggi anche le frasi devono avere una particolare importanza e significato per noi stessi, non bisogna lasciarsi condizionare dalla moda del momento.


i7EfLmu



Non è detto che debba essere per forza una citazione di un film, di una canzone, una strofa di una poesia o un aforisma di uno scrittore, infatti potrebbe anche essere un nostro pensiero interiore tradotto in parole!

Se però la vena poetica non è tra le nostre doti migliori, ecco un elenco con alcune tra le più apprezzate e significative frasi in inglese e in latino particolarmente adatte per un tatuaggio:


R0m3xZI



Fall down seven times stand up eight (Cadere sette volte e rialzarsi otto)



We don’t remember days, we remember moments (Non ricordiamo i giorni, ricordiamo i momenti)



lFXUGPX


Remember who you really are (Ricorda chi sei davvero)



Words can’t say what love can do (Le parole non possono esprimere ciò che l’amore può fare)


ZuAqB63


Fight for your happiness (Combatti per la tua felicità)



One day at a time (Un giorno alla volta)


hhgPQuR


This too shall pass (Anche questo passerà)



You have stolen my heart (Mi hai rubato il cuore)


7oTw4RQ


Don’t Stop Believing (Non smettere di crederci)




Only god can judge me… (Solo Dio può giudicarmi)


C4Dy4dA
Il tattoo di Marchisio

Impossible is nothing (Niente è impossibile)




I am the master of my fate, I am the captain of my soul(Io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima)



xSlM1C1


Alis volat propriis (Citazione in latino – Volare con le proprie ali)



zE0tWLN


Carpe Diem (Citazione in latino – Cogli l’attimo)



Amor Vincit Omnia (Citazione in latino – L’amore vince tutto)



ZffAfCm


Sapiens fingit fotunam sibi (Citazione in latino – Il saggio si plasma la fortuna da solo)



Obsequium amicos, veritas odium parit (Citazione in latino – L’adulazione procura gli amici, la sincerità i nemici)



Veritas filia temporis (Citazione in latino – La verità è figlia del tempo)


j3bFAqV


Memento audere semper (Citazione in latino – Ricorda di osare sempre)



Dubium sapientiae initium (Citazione in latino – Il dubbio è l’inizio della sapienza)



Hakuna Matata (Citazione in swahili – Senza pensieri, senza problemi).





uahsVpR
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2016, 17:06
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,353
Location:
il nulla

Status:


La frase più richiesta per i tattoo "this too shall pass" (anche questo deve passare)


Un tatuaggio può significare tutto ciò che si desidera ma sei l'unica persona che conosce il motivo per cui lo avete fatto.

Anche se queste quattro parole possono sembrare esplicite, il significato non è sempre evidente, perché proprio come con altri tatuaggi del corpo alcune persone possono usare la frase come codice, e così la frase può significare qualcosa di molto diverso da quello che per logica ci si aspetta.

Tuttavia, vi è anche il significato normale, che ispira la maggior parte delle persone ad avere le quattro parole tatuate sul proprio corpo.

Nella vita, nulla è permanente, e non importa a cosa si andrà incontro tutto andrà via dopo un certo tempo, e vi sentirete meglio etornerete ad essere felici.

Si può tatuare queste parole per ricordare che si dovrebbe essere prudenti. Anche con le cose che ti fanno felice dal momento che vengono e vanno via, non durerà per sempre e così li si dovrebbe goderne il più possibile.

Tutto sommato, queste parole hanno lo scopo di ricordare che non si deve lodare la felicità troppo, e non si deve essere troppo triste quando si passa attraverso situazioni di stress dal momento che tutto nella vita è temporanea.


Ecco una carrellata di Tattoo "this too shall pass" (anche questo deve passare)




lNi3IVm

sD1JQc9

uWBwAMn

MmK9hpF

grSo4LA

HZmlKl2

jaek9y3

8awYOlc

tKNsjNk

byqyKPi

x003Mdl

prJ4NoX

Aj1I7L5

G9XoZiI

fs9sCs8

owEnRAI

golvIar

iIA2erg

Wc8aUMF

jJRdjFM

MK5c905

d2OS9Pw

xrpe20N

iZ2Kohf

 
Web  Top
6 replies since 13/5/2014, 11:33   6417 views
  Share