Dicaaaaaaa?

L'Arte del Giarginaggio Tutto quello che si riesce a creare con le piante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2014, 11:27
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,416
Location:
il nulla

Status:


L'Arte del Giarginaggio Tutto quello che si riesce a creare con la natura


Quando si tratta di fare arte, non importa il materiale. Immagini mozzafiato che mostrano quanto talento possono fare. Diversi tipi di piante diventano bellissime statue che utilizzano piante, fiori e si combinano con altri elementi naturali come l'acqua. Ammirate lo spettacolo.



KJs6VCr

aY6wIP4

KTwsUKP

m9DFapI

KWIb8Sg

o6loSqd

bfztV9a

sVJhoiz

r2UETWl

I7Rq6GT

FfHcr1e

LvRDGge

M8KzSgN

xqhRhKU

nRift5p

Kn6U5qu

6u5Tgcd






taringa net
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2014, 12:13
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,416
Location:
il nulla

Status:


Sculture colossali verdi presso il Giardino Botanico di Atlanta



Queste vere e proprie sculture viventi sono state fatte da piante e fogliame, e sono stati esposti nel Giardino Botanico di Atlanta, US us. Da tutti, sono 28 sculture impressionanti che vanno dalle gigantesche forme umane copie di animali, e alcuni sembrano anche reale quando primo avvistamento. La forma di sculture nato con la produzione artigianale di strutture in acciaio, dopo di che viene accuratamente riempito con piante irrigate da un sistema che si trova sotto ogni scultura.

Con il titolo suggestivo di mondi immaginari : Un nuovo regno delle piante giganti , questa mostra all'aperto comprende 28 sculture con forme diverse , da una terra Dea 25 metri di rane, farfalle, primati e serpenti stupefacenti per le sue dimensioni , l'affetto e la perfezione .


Con il titolo suggestivo di mondi immaginari : Un nuovo regno delle piante giganti , questa mostra all'aperto comprende 28 sculture con forme diverse , da una terra Dea 25 metri di rane, farfalle, primati e serpenti stupefacenti per le sue dimensioni , l'affetto e la perfezione .



j9hCbZN

nFNDBjr

ep9CFao

sWKEbnQ

6nm09Ur

HyYyrky

nBHWxYT

OpBbqo9

hQmJMbC

nm1URQh

vUvneDj

KCb9VBE

JNrjCz0

mXFPur9

Fadw1zA

KLI8zGV

eWydt8L

hdzk5P7

WMIdUm8

qVgveIB



 
Web  Top
1 replies since 31/5/2014, 11:27   209 views
  Share