Dicaaaaaaa?

IL CORPO DELLE DONNE, Interessante Attuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2015, 11:28
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Amici
Posts:
248,264
Location:
Torino/Assisi

Status:


Propongo questo filmato per chi non lo avesse visto,. E' interessantissimo e mostra una realtà che umilia le donne ma che, purtroppo è uno specchio dei tempi che stiamo vivendo.

Il corpo delle donne, merce da esporre senza pudore, come oggetto decorativo. Donne private della loro dignità, umiliate e calpestate ma quel che è peggio pienamente consenzienti. Per ottenere un minimo di visibilità, un'apparizione in TV, un ruolo di velina si è disposte a tutto, anche a vendere il proprio corpo.
Il messaggio che viene trasmessoo è deleterio e mistificatorio perchè rappresenta per molte giovani un obiettivo da raggiungere con ogni mezzo e le distoglie da quelli che sono i veri valori che consentiranno loro di vivere con dignità e rispetto la propria esistenza.

 
Web  Top
*luis1005
view post Posted on 31/5/2015, 21:14




In un autostrada un tizio con un fuoristrada sorpassa una cinquecento ..
il tipo con la cinquecento adirato lo risorpassa facendogli le corna .. quello del fuoristrada a sua volta lo risorpassa mostrandogli un fazzoletto ... di nuovo quello della 500 sorpassa facendo le corna e di nuovo quello del fuoristrada lo risorpassa mostrando un mazzo di chiavi ..la storia va avanti x un bel po' ..

con quello della 500 che ogni volta che sorpassava faceva le corna e il tizio del fuoristrada che invece mostrava sempre un oggetto diverso ...
Ad un autogrill i due si incontrano e quello della 500 chiede all'altro conducente;
" Perché ogni volta che ti sorpassavo io ti facevo le corna e tu invece di rispondermi mi mostravi sempre un oggetto diverso ? "
e il tizio del fuoristrada : "Perché ognuno mostra quello che c'ha"

Credo sia abbastanza normale; ognuno di noi cerca di avere successo in qualche direzione ma non tutti sappiamo cantare, sappiamo ballare, sappiamo recitare...chi è capace è giusto che lo faccia. Chi eccelle in qualche sport è giusto che cerchi risultati di spicco; c'è chi sa trasmettere emozioni con l'arte e c'è chi si mette in evidenza sfoggiando un fisico perfetto; c'è chi si ritrova un cervello superiore ed è giusto che si dedichi alla ricerca...

Io no...io no... :lol:
 
Top
1 replies since 31/5/2015, 11:28   195 views
  Share