Dicaaaaaaa?

Gambe da VIP ecco i selfie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2015, 22:02
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,466
Location:
il nulla

Status:


Sfilata sociale per vip davvero... in gamba
Le belle dello showbiz si mostrano su Instagram dalla vita in giù



JcTASNb





12:12 - "Retate" o coperte di schiuma, inguainate in jeans strappati, lunghissime, toniche e sempre super sexy. Le gambe delle vip salgono sulla passerella social. Su Instagram va di moda mostrare la parte "bassa" del corpo, scarpe coi tacchi comprese. Stacchi di coscia e polpacci mozzafiato per le bellissime dello showbiz.


Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli le tengono alte per favorire la circolazione, Laura Cremaschi le mostra imbiancate dalla schiuma di sapone durante una seduta rilassante in una vasca da bagno. E poi ci sono quelle di Alessandra Amoroso, la modalità è sempre quella del relax totale, per lei su un'amaca in perfetto stile estivo. Raffaella Fico intreccia le sue lunghissime gambe con quelle della sua piccola Pia, Pamela Prati "veste" le sue con una seducente calza a rete, mentre Veronica Graf, ex gieffina, mostra tacchi a spillo e sottoveste in pizzo, per rendere lo scatto ancora più intrigante!



ZDXTOfu

QH40us0

elWxAio

PG9MDeF

P9GB9iS

ZnluJwE

0IfJ47p

Sz6PfvM

ZmX3zOj

mFYUkmT

KhI5y8r

b2e58HW

pXMD5d3

hM3QSpM

 
Web  Top
0 replies since 31/5/2015, 22:02   577 views
  Share