Dicaaaaaaa?

Emily Ratajkowski nuda nella vasca la più sexy del web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 20:27
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,466
Location:
il nulla

Status:


Emily Ratajkowski nuda nella vasca
La splendida modella 24enne sempre più bollente sui social





KTcsw3C





13:13 - In quanto a nudi Emily Ratajkowski è una vera e propria star dei social. Il popolo della Rete conosce le sue sinuose curve sexy quasi a memoria. Perché la bella e sexy modella americana, 24 anni, non sembra lesinare scatti bollenti senza veli, che posta con facilità su Instagram. Come quest'ultimo, in bianco e nero, mentre è accovacciata nella vasca da bagno, coperta solo dalla schiuma...



Classe 1991, padre polacco-irlandese e un curriculum già di tutto rispetto. A partire dalla sua partecipazione nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5 per arrivare a Sports Illustrated e a Yamamay di cui è l'attuale testimonial. Esile ma con curve sinuose e un seno generoso, lo sguardo malizioso e ammiccante, una vera Lolita che sa il fatto suo e conosce bene le regole della seduzione. Parola d'ordine nudi intriganti vedo-non-vedo.


KPr2ttf

N6JBrdy

X0KJ8Zi

AntxoMg

hfd6CeT

NOSbOSe

zLh84QY

MmNry3b

QiHTdVZ

8zIqwHx

 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2015, 22:28
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,466
Location:
il nulla

Status:


FkUm0FA

XbAmssy

h8Rt5G4

8OsHNMK

zbHlEgF

8A6TLsP

guaAZbp

BOT1YFR


7y4ShbuI58mQpy

 
Web  Top
1 replies since 3/6/2015, 20:27   508 views
  Share