Dicaaaaaaa?

Charlotte McKinney la sexy maggiorata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2015, 10:37
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,615
Location:
il nulla

Status:


Charlotte McKinney, il suo seno gigante su Vanity Fair. Video e foto sono da urlo
La protagonista dello spot più hot all'ultimo Super Bowl si racconta e si mostra maggiorata e contenta



2rEYE5C





Maggiorata e contenta: Charlotte McKinney si racconta e (soprattutto?) si mostra così sulle pagine di Vanity Fair di giugno (versione americana) e nel video qui sopra in cui... salta come una bambina. Consapevole di dovere gran parte del suo successo al suo seno infinito, Charlotte è diventata star nel giro di una notte, quando lo spot commissionato da una nota catena di fast food è andato in onda nel corso dell'ultimo Super Bowl: un video che attirò attenzione e polemiche anche perché, oltre a giocare con i soliti stereotipi, non c'entrava nulla con l'evento sportivo.






Naturalmente, diventò virale.
"QUESTE... COSE" — Alla rivista, la ragazza racconta la... genesi della sua fortuna: "Il giorno precedente all'inizio del mio anno da matricola del liceo mi sono svegliata con queste "cose". Non sapevo se fossero una cosa buona o cattiva. Fortunatamente Garland, la mia sorella maggiore, mi ha aiutato a vestirle".



LGlUxUJ




Stando a quanto racconta, a scuola la sua dotazione di serie non le ha dato la popolarità. O meglio, non le ha procurato molte amicizie femminili: "Penso che le ragazze mi videro come un bersaglio. Stavo sempre a fare AMICIZIA con i ragazzi perché ero simpatica. Non avevo molte amiche che mi sostenessero". Pessimi voti e dislessia non aiutarono: Charlotte piantò la scuola e iniziò a fare la modella, quanto meno a provarci.


GcGO2pO




Rifiutata da numerose agenzie del settore, finché non è approdata da Guess. In molti paragonano il suo fascino non proprio discreto a quello, quasi altrettanto prorompente, di Kate Upton, anche lei bionda e generosa. La McKinney non è d'accordo. "Siamo due persone totalmente diverse", dice lei. A guardar bene, con qualche punto in comune.


sFSvDvE

ftgk7Is

GPkCo5B

WZAOx2n

CNthshm

OZ6E2Ae

UpygRNH

qGPcPt8

LhwzB10

N9MHIgI

fUwU00t

NmgDi8J

zszkdUd

rRo947o

oNI7SRd



Edited by momolindo - 3/7/2015, 12:34
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2015, 11:16
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,615
Location:
il nulla

Status:


Charlotte McKinney Nuda Sullo Yacht


Le Foto Del Nuovo Servizio Fotografico Diventata celebre in tutto il mondo con i suoi spot e le sue copertine, ora la bellissima Charlotte McKinney non la ferma più nessuno e ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo.





Dfe3ls1

fM2eV8M

EE3dfJZ

HhyeQUb

jsm1IC5

aWrLHnT

c2Nurbi

iSjFBb7

z5iP44Q

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2015, 11:36
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,615
Location:
il nulla

Status:


fRAmHWY

hiEwZ9l

y5HmBXv

u2QMule

8GHaRyV

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2015, 11:51
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,615
Location:
il nulla

Status:


cqav2Ae

p4Qgr9G

h8U9a8C

h2TH283

nzNzFvE

GY8fR7M

TxgZnSq

peo6a9t

x656M4A

vTp62mC

FImDAee

mGeLCuq

k2feVid

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 12:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
67,250
Location:
arkham

Status:


tumblr_nsbjdxHNeg1u08gzyo1_r1_500

tumblr_nsbjdxHNeg1u08gzyo2_r1_1280

 
Top
4 replies since 3/7/2015, 10:37   1056 views
  Share