Dicaaaaaaa?

Jennifer Metcalfe in vacanza a St. Tropez ostenta le sue curve mozzafiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2015, 08:21
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,466
Location:
il nulla

Status:


Jennifer Metcalfe ostenta le sue incredibili curve MOLTO formosa in succinti bikini in vacanza a St. Tropez




JQrNY21






Non è mai stata timida di ostentare la sua figura.
E non è una sorpresa, a giudicare dalle recenti foto delle vacanze di Jennifer Metcalfe, della sua recente fuga romantica con il fidanzato Greg Lake a St. Tropez, in Francia questa settimana.
La splendida stella Hollyoaks, 31enne, era incredibilmente disinvolta nel mostrare le sue curve sinuose sulla spiaggia della famosa localitànel a sud della Francia .


fkrcYT2y2G0sTF




Mettendo in mostra una figura lusinghiera in un bikini molto audace , l'ex stella di Dancing On Ice era raggiante sotto i raggi gloriosi del sole mentre saltava tra le onde.


6j8iU3Z0h6D45y




Il suo due pezzi costume da bagno accattivante incluso taglio alto tigre slip di stampa e un top striminzito stile snakeskin capestro blu, che a malapena copriva la sua scissione.
Come sempre, la sua invidiabile sottile ma splendida sinuosa figura - con tanto di vita minuta e ampi fianchi femminili e fondoschiena - è stato l'evento principale, e il suo ragazzo riusciva a malapena a tenere le mani lontano da lei.


dk286Hl

pvbcA2o

D8yZsX6

TPytSLF

JKltIMy

HVDQI67

KIlJLGc

ggNBg9oqBQoq2P

nmYMC2jqnKCPX5

m1C71RF

n1OWdvw

bdh6tcW

4En0dMH

95fNjsH

dIIkENg

GuhqLBM




Tradotto da dailymail.co.uk
 
Web  Top
0 replies since 3/8/2015, 08:21   313 views
  Share