Dicaaaaaaa?

Rita Ora sfoggia le sue curve mozzafiato ad Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2015, 08:59
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,466
Location:
il nulla

Status:


Rita Ora mostra le sue curve ei suoi passi di danza in un succinto bikini bianco e nero, su una barca a Ibiza





a4K3DhQ






Lei si sta godendo qualche giorno di vacanza dopo un paio di settimane frenetiche ad The X Factor.
E Rita Ora sta trascossendo questo breve periodo di relax lasciando i capelli sciolti in un viaggio in una delle sue mete preferite - Ibiza.
La 24enne ha continuato il divertimentosu una yackt Lunedi dopo getto per l'Isola Bianca il Sabato in tempo per la Radio 1 di Ibiza Week-end, in cui il suo nuovo X Factor co-giudice Nick Grimshaw ha ospitato la sua prima colazione Show dal.


FvVyl2Lv4uwGZU




La cantante ha scelto un sexy due pezzi per il suo viaggio a bordo della nave di lusso, denominata Gold Digger.
Un costume da bagno molto succinto che a malapena riusciva a coprire le sue splendide forme la star ha festeggiato con i suoi amici, mostrando i suoi passi di danza.

e5zU0vXYEQUghR





Un berretto all'indietro con borchie e il suo sguardo coperto da occhiali scuri, la stella aveva i suoi capelli biondi sciolti a renderla sexy e sbarazzina.
Mentre prende il sole, Rita da inizio alla festa con alcuni balli, lanciando alcune forme con un drink in mano.
La star sembrava molto entusiasta di questo time out in quanto è arrivato di un periodo frenetico nella sua vita professionale e personale.


5LDN8w4UN3pnbU





Rita pubblicherà il suo atteso secondo album in studio di quest'anno, dopo l'inaugurazione del più recente Veleno singolo nel mese di giugno, che sarà seguita da una collaborazione con Chris Brown Corpo intitolato on Me nel mese di agosto.
Oltre a lavorare sulla sua nuova musica, Rita ha firmato da Simon Cowell come uno dei nuovi giudici di quest'anno X Factor insieme a stretto amico Grimshaw e ritorno giudice Cheryl Fernandez-Versini.
Il team ha trascorso le ultime settimane a filmare le fasi audizione del 12 ° serie, che colpirà ITV questo autunno.


mxz5g7H




Mentre la sua carriera è in piena espansione, Rita ha attraversato un periodo turbolento nella sua vita amorosa, recentemente si è separata dal fidanzato Ricky Hilfiger.
La cantante e il figlio di Tommy Hilfiger, 25enne, si è conclusa reciprocamente, adesso lei si sta concentrando sulla sua carriera nel Regno Unito.
Una fonte vicina al cantante ha confermato al MailOnline che la popstar internazionale ha cercato il sostegno di amici dopo che hanno messo un 'amichevole' fine alla loro storia d'amore di un anno, un sostegno che la sta aiutando molto ad uscirne.


plqL1sE

iVcNldf

gWYpbPB

WvxOXoB

XBBbljh

gKa2XHl

3RhVFic

t0I0Pld

6AJ49xT

CbncnYW

Obd4mEj

X2xvPrd

ql7DDqr

9B0qV2T

GtR5zC5

qOsvaXN

mpYWySG

RYGZG4K

gerdE3c

UZ9DUrg

hPgfThV

rzQnaIh

Ler87D2

Ldfe9q7

 
Web  Top
0 replies since 4/8/2015, 08:59   320 views
  Share