Dicaaaaaaa?

Chiara Baschetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2015, 19:35
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,614
Location:
il nulla

Status:


Chiara Baschetti





Chiara Baschetti
Altezza 180 cm
Misure 86.5-63.5-89
Taglia 36[1] (UE) - 6[1] (US)
Scarpe 41[1] (UE) - 9[1] (US)
Occhi Castani
Capelli Castani




LRKJZRU




Chiara Baschetti (Cesena, 28 marzo 1987) è una modella italiana.


eVzxuLd





Carriera

Chiara Baschetti, nata a Cesena, ma cresciuta a Santarcangelo di Romagna, inizia a lavorare nel campo della moda dopo aver vinto nel 2003 il concorso di bellezza Elite Model Look Italia[1], grazie al quale si assicura un contratto con la prestigiosa agenzia di moda Elite Model Management. Nello stesso anno vince il concorso Un volto per Fotomodella. A contribuire al suo successo va segnalata la sua somiglianza con la top model Cindy Crawford.


587D1au




Nella stagione autunno/inverno 2004 debutta sulle passerelle di Emporio Armani, sfilando nella stessa stagione anche per Gaultier, La Perla, John Galliano e Fendi. Nell'agosto dello stesso anno compare per la prima volta sulla copertina del mensile italiano Gioia, a cui seguiranno D - la repubblica delle donne, L'Officiel (2006), Elle (2007) e Marie Claire (2009).


EVFLTcH




Nel 2009 appare nelle campagne pubblicitarie di Ralph Lauren, Madeleine, Glenfield, Heine, Brunello Cucinelli, Diese, Calida, Ann Taylor.

Da 7 anni gestita da un personal agent, Marco Amato, attualmente direttore e co-founder di PoP Models a Milano



Cpa2Zf9




La Baschetti è inoltre comparsa nelle campagne pubblicitarie di Chrysler, Class by Roberto Cavalli, Escada Sport, Estee Lauder, GF Ferrè, Kérastase, La Perla, Paola Frani, Rocco Barocco, Sisley, Tezenis, Yves Saint Laurent Carpisa, Ralph Lauren, Macy's, Yamamay, Clarins

Nel 2015 debutta al cinema col film Ma che bella sorpresa, di Alessandro Genovesi e accanto a Claudio Bisio.



az1tn9N

qvCMgw4

d16Go0w

M1wHPZb

WanZdV2

nm82xwP

KF8ldGh

JtY2nJp

 
Web  Top
0 replies since 2/9/2015, 19:35   1857 views
  Share