Dicaaaaaaa?

Cristina Buccino..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2015, 18:38
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,614
Location:
il nulla

Status:


Cristina Buccino... Biografia e vita privata della showgirl



jTLlzsc





In molti si chiedono chi è Cristina Buccino da quando è sbarcata sull'Isola dei Famosi 2015. La sua vita privata, probabilmente, è meno misteriosa di altre cose, visto che è da sempre protagonista del gossip, ma se la curiosità di scoprire tutto sulla sua biografia vi porta a fare ricerche su ricerche nel web, potete fermarvi: siete nel posto giusto, qui troverete tutte le informazioni che vi servono per conoscere meglio Cristina.
L'abbiamo vista vincere un confronto con Margot Ovani per diventare concorrente dell'Isola numero 10 e su Cayo Paloma è stata subito simpatica a qualcuno, molto meno ad altri; addirittura Pierluigi Diaco ha affermato in diretta di non aver piacere a conoscerla meglio, ma è stata nominata da tanti altri anche.


UmzmRcU




Cristina ha fatto la sua comparsa nel mondo della televisione diventando professoressa del game show di Rai Uno L'Eredità, affiancando Carlo Conti, ma ha anche partecipato ai casting di Veline, dopodiché è diventata una fotomodella, perché ha un fisico che glielo permette. Ma nel frattempo è stata sotto i riflettori per la sua storia d'amore con Claudio D'Alessio.


Scheda su Cristina Buccino

Data di nascita: 16 Giugno 1985;
Età: 29 anni;
Segno zodiacale: Gemelli;
Lavoro: showgirl e fotomodella;
Altezza: 1 metro e 70;
Fidanzata: No;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: cribuccino;
Profilo Twitter: @cribuccino.





Dl5fGNN




Cristina è nata a Castrovillari, in provincia di Cosenza, e in adolescenza si è trasferita a Roma, dove ha frequentato l'ultimo anno di scuola superiore, conseguendo la maturità socio-psico-pedagogica; ha due sorelle, Mary e Donatella, a cui è molto legata: si assomigliano molto e non sono affatto rivali, anzi complici e si sostengono sempre a vicenda.

Vivendo nella Capitale, all'età di 17 anni è stata notata da un fotografo e ha posato subito per il suo primo servizio fotografico, a cui sono seguite altre campagne pubblicitarie e anche alcune sfilate in passerella. Ha inziato così la sua carriera come fotomodella, mentre ha fatto la sua prima apparizione in tv nel programma Tutto x tutto, su Rai Uno con Pupu; nel 2007 ha affiancato Gene Gnocchi in Artù, nella seconda serata di Rai Due in seconda serata. In seguito, è arrivata in finale a Veline, ma venne scelta Federica Nargi; l'esperienza più importante arrivo con L'Eredità, dove ha rivestito i panni di professoressa dal 2010 al 2012.



P5AqYzT




Oggi Cristina è una fotomodella e testimonial a tempo pieno, ad esempio è diventata uno dei volti della nuova campagna H3G Italia, ma la partecipazione alla decima edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe, chissà, fruttare delle nuove opportunità di lavoro per lei.


Nel 2009 si parlava di Cristina insieme a Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, che addirittura si diceva pronto a sposare la showgirl salvo poi scoprire improvvisamente che fra i due era finita: "Dopo la mia partecipazione a La Talpa qualcosa in lei è mutato. era diversa e il suo cambiamento l’hanno notato anche gli altri", aveva dichiarato lui a Visto.


uKz1knJ




Nel cuore di Cristina, poi, è arrivato Claudio D'Alessio, figlio del più famoso Gigi, e sono stati insieme circa cinque anni; erano molto innamorati e sicuramente affiatati, si conoscevano già da due anni e più, poi si sono rivisti per lavoro, ma quando Claudio l'ha rivista in tv a Veline se n'è innamorato. Dopo una lunga storia d'amore, la stessa Cristina aveva raccontato, tramite le pagine di Chi, che tra loro era finita:


OHfT9w2




"E pensare che ci dovevamo sposare, ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare".

Adesso Cristina è single, ma chissà che il grande amore non la stia attendendo dietro l'angolo.





My3swVD

Tcx9Nhy

3V4UVQa

Sa9d9VZ

ITBpDIf

pbrsJ3w

mgCkGMQ

4Euffe6

 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2015, 18:58
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,614
Location:
il nulla

Status:



Cristina Buccino, show a luci rosse sul lettino


Siparietto sexy per l'ex naufraga in spiaggia: si slaccia il bikini ed è spettacolo






hxGagT2






10:31 - Non ama (dice) mettersi in topless per via del seno prosperoso, ma quando prende il sole non vuole i segni del costume e così si slaccia il bikini e resta col seno al vento. Cristina Buccino, ex sexy naufraga dell'Isola dei famosi e testimonial di un brand di beachwear, si diverte a stuzzicare la fantasia dei suoi fan con immagini ad alto tasso erotico. Come quelle del settimanale Donna al Top dove compaiono un fondoschiena e un topless perfetto.



iI7TPke




Le vacanze tra le Baleari e l'Italia, le foto bollenti a bordo piscina, sulla battigia o in barca. Cristina indossa due pezzi striminziti che faticano a contenere le sue curve. Negli scatti pubblicati dal settimanale Donna al Top, che risalgono alla vacanza a Ibiza, la Buccino mostra tutta la sua procace sensualità. Le basta slacciare il reggiseno per sdraiarsi a prendere il sole per solleticare i pensieri dei fan. I flash la immortalano in tutto il suo splendore e la ex naufraga non fa nulla per celare le sue forme provocanti.


zj5X1a8




Si dichiara single, attenta agli uomini che la colpiscono con la loro intelligenza più che con il loro fisico. Non vuole il macho tutto muscoli, ma aspetta il principe azzurro. Chissà se sarà accontentata...





ZRbY80C

 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2015, 19:25
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,614
Location:
il nulla

Status:


Cristina Buccino, quei giochetti che mandano in tilt Marco Borriello. L'ultimo gossip rovente


M4oSnzu






Il sito Dagospia lancia una nuova rubrica, Fumo di Londra, e subito scatta un gossip rovente. Protagonisti: l'ex naufraga super provocante Cristina Buccino e il calciatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez e Camila Morais.


bJKXgjR




Ecco cosa scrive Dago: "Marco Borriello, bonazzo scultore come lo Strangford Apollo al British Museum, sta sempre a sognare. Voleva andare a giocare all’Inter ed è finito a Carpi.


KXmXpWc




Vorrebbe accasarsi con una femmina di gran classe e grande lignaggio e invece si arrotola tra le lenzuola con Cristina Buccino, maga di certi giochetti che lo mandano in area di rigore". Sarà davvero una nuova coppia?




zGKAjw1

 
Web  Top
2 replies since 5/9/2015, 18:38   1543 views
  Share