Dicaaaaaaa?

Il sedere più bello del web è di Jen Selter 7 milioni di follower

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2015, 23:30
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,449
Location:
il nulla

Status:



L'estate sta finendo

Jen Selter, la regina del belfie, il selfie al sedere, torna ad allenarsi





fFBWSJKl





La modella sportiva americana torna a postare sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove ha raggiunto quota 7 milioni di follower

Jen Selter le batte tutte: Insegna fitness a New York: 20 anni e un plebiscito su Instagram la incorona regina del butt selfie

Si può diventare famosi solo per il merito di avere un gran bel culo? Jen Selter dice si: 7 milioni di followers su Instagram e il suo nome su Wikipedia, ne sono la testimonianza.


YR3phdk





Se non fossimo in questa era di voraci voyeur digitali, Jen sarebbe stata una ragazza qualunque, una di quelle che studia per diventare estetista e si spacca di palestra perchè vuole il corpo che dice lei. Magari avrebbe causato qualche incidente stradale per le strade di Long Island, dove abita con la madre e la sorella, ed avrebbe un’agenda fitta fitta di appuntamenti galanti, ma nulla di più.

u1jtg6W




Invece il suo posteriore è stato notato anche da quelli che contano, un sacco di VIP la seguono sui social e Jen – mangiando sano, praticando lo yoga e sfondandosi di squat – ha realizzato il sogno di ogni ragazza: diventare Regina. Si, di selfie lì.


rtWgwLQ




Fare sport è una fatica, ma se i risultati sono quelli del nuovo fenomeno del web, allora ne vale la pena. I piegamenti sulle gambe il segreto del successo...



https://instagram.com/jenselter/







ULATRsb

jIREcBh

zzbMv8a

I9nxoLT

lCpAsKF

UqlFnep

OJJQ4I4

ImUcC87

UNFdST8

xlfR8bz



Edited by momolindo - 7/9/2015, 00:45
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2015, 23:46
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,449
Location:
il nulla

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 00:03
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,449
Location:
il nulla

Status:


0Gw7GSS

XWg271u

2HhN7Fh

ZflHfvW

hwupTOx

 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 09:12
Avatar

"Prenditi il diritto di sorprenderti" M.Kundera

Group:
Amici
Posts:
11,801

Status:


7 milioni di gente che insegue un sedere :cry:
 
Top
*luis1005
view post Posted on 7/9/2015, 19:03




E tutti armati di carta igienica :lol: :lol: :lol:
 
Top
4 replies since 6/9/2015, 23:30   1221 views
  Share