Dicaaaaaaa?

Bradley Cooper e Irina Shayk belli da favola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2015, 16:11
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,439
Location:
il nulla

Status:


Bradley Cooper e Irina Shayk, più che perfetti







Un insulto. Non si possono definire altrimenti le fotografie di Bradley Cooper e Irina Shayk che limonano in lungo e in largo in posti da sogno, prima in Costiera Amalfitana poi a Capri. Uno sfregio alle nostre vacanze all inclusive, ai nostri chili di troppo, ai nostri peli incarniti, ai nostri costumi della taglia sbagliata, alla nostra pelle a buccia d’arancia.


7xD8iuv





Loro sono troppo belli, troppo esteticamente in sintonia, troppo innamorati: come si fa a non volergli male?Da quando si sono messi insieme, intorno a maggio, non fanno altro che sbatterci in faccia la loro perfetta felicità. Almeno si contenessero. Invece no, è tutto uno stare insieme, guardarsi negli occhi, baciarsi con passione, toccarsi. Tutti scatti che sembrano cinematografici – uno in particolare, quello sdraiati sulla battigia come Burt Lancaster e Deborah Kerr in Da qui all’eternità – e che invece sono di vita vera. La loro, mica la nostra.


4dGknpX


Tanto meravigliosi che non ci rimane che sperare in qualche crepa o appellarsi a qualche teoria complottista. Tipo: e se fosse tutta una messa in scena? Pensiamoci. In fondo fino a poco tempo prima di cominciare a frequentarsi, erano entrambi impegnati. Lei con il calciatore Cristiano Ronaldo, che però la tradiva e la faceva sentire insicura e brutta (sì, vabbè).


Lz8PmyJ




Lui con la modella inglese Suki Waterhouse di cui sembrava super innamorato, mentre lei un po’ meno e anche meno disposta a passare le serate a teatro a guardare lui che faceva Elephant Man.


IvCwfFu




Insomma, non è che questi due stanno facendo tutti questi sbaciucchiamenti pubblici per fare ingelosire i rispettivi ex? Forse no, ma pensarlo ci fa già stare un pochino meglio.


wUEN7iu



E mentre noi facciamo questi pensieri, sabato 5 Settembre la coppia è stata avvistata in una spiaggia del New Jersey raggianti godersi un week end spensierato ed in famiglia, li ha raggiunti la mamma di Bradley




wRvcW2A

waHCHOJ

W3SfbDb

Dmjx5O6

UlORMSp

uUwaQLy

kz6Al3F

wqXiDrK

6ndVp0f

K2nJOC1Wo4Fisb

Tm5sQY8

UPeWTe4

367OylL

KS6c5ED

zedFu7q3wVSaVD

hKFwYQA

I4ccmnI

jwVizZi

Abwez6u

wyMxfrh

 
Web  Top
0 replies since 7/9/2015, 16:11   209 views
  Share