Dicaaaaaaa?

Blanca Suárez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2015, 08:37
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,615
Location:
il nulla

Status:


Blanca Suárez




pmV32Sb








Blanca Martínez Suárez (Madrid, 21 ottobre 1988) è un'attrice spagnola.




Carriera

Dopo gli studi di recitazione a Madrid interpreta un piccolo ruolo nel film "Brivido" ma è grazie alla televisione che raggiunge la grande popolarità partecipando a serie di grande successo come "El internado" oppure "El barco".



o7ybMK9





In Italia è nota principalmente per il ruolo di Norma, la figlia suicida del dott. Robert Ledgard (Antonio Banderas) ne La pelle che abito di Pedro Almodóvar, e per quello di Ruth ne Gli amanti passeggeri, sempre di Almodóvar. Nel 2014 è stata protagonista accanto ad Alessandro Preziosi della minisere La bella e la bestia, ed è stata protagonista di alcuni spot per il brand di lingerie intimissimi tra il 2013 e il 2014.



NVd6kdPl




Nel 2015 torna in televisione per interpretare il ruolo di Isabella d'Aviz moglie dell'imperatore Carlo V nel serial a lui dedicato prodotto dalla TVE.







Nqn8Zq3l

TuQkh1Nl

M7WjMYBl

83WmXJ6

h97NCuF

ShxNijB

zvjMOnm

AD70hNol

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 09:09
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,615
Location:
il nulla

Status:


Blanca Suarez: chi è la Bella di Rai Uno




dhzide8



Chi è l’attrice de La Bella e la Bestia su Rai Uno? La spagnola Blanca Suarez

La bellissima Blanca Suarez sicuramente non è passata inosservata agli occhi degli uomini per i suoi scatti in lingerie come testimonial di Intimissimi. I cartelloni pubblicitari, infatti, tappezzano tutte le città italiane. Un fisico da far invidia a chiunque, un volto che attira l’attenzione, ma non c’è solo la bellezza alla base del suo successo. La modella è consapevole che l’aspetto fisico può essere una carta importante, ma non è tutto come lei stessa dichiara al settimanale Grazia: “Sarebbe già finita se fossi solo bella!”. Infatti, oltre che modella di intimo, è anche attrice. Ha girato due film con Pedro Almodovar e ora è pronta al debutto su Rai 1 con la minifiction La bella e la bestia al fianco di Alessandro Preziosi (qui le anticipazioni della prima puntata). Un ruolo che ha reso felice un componente della famiglia Suarez. Stiamo parlando del papà di Blanca che, come lei stessa confessa alla rivista: “Mio papà non ci sperava più di vedermi in un ruolo ‘normale’ e completamente vestita, ma quest’anno gli faccio un bel regalo di Natale”.



yUBLWxQ



Blanca Suarez, la bella Belle crede nel lieto fine

Blanca Suarez è una giovane ragazza di 26 anni che è riuscita a conquistare l’interesse dell’universo maschile per la sua bellezza, ma anche di quello femminile grazie alla sua bravura e al suo talento, nonostante la giovane età. Questa sera la vedremo protagonista in La bella e la bestia nei panni di Belle, pronta a sacrificarsi per salvaguardare il lavoro del padre. Sicuramente conquisterà altri cuori, attirando l’attenzione di coloro che non la conoscono ancora. Alla rivista Grazia, l’attrice parla un pò di se stessa e si sofferma su ciò che nota in un uomo al loro primo incontro: “Le mani e le scarpe. Sono una grande osservatrice dei dettagli, quelli che poi non è detto che rivelino la personalità di chi ti sta di fronte”. Da buona ragazza spagnola, dimostra di essere ottimista per natura: “Io cerco di vedere l’happy end anche quando non c’è”. Nella Bella e la Bestia l’happy end esiste, chi lo sa che non ci sarà anche nella vita della bella Blanca Suarez?




KfnW4Ul

FrUDbJT

k3qwGqx

i3UgwQ4

UgaExFd

r8v9qXx

gMgHmIO

pxohevw

sDlzHXZ

32lBjlp

h833K1B

VHPAapN


5PdplpS

 
Web  Top
1 replies since 13/9/2015, 08:37   1350 views
  Share