Dicaaaaaaa?

Carmen Electra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2015, 18:12
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,612
Location:
il nulla

Status:


Carmen Electra




efowjpe



Carmen Electra

Carmen Electra 2011.jpg
Altezza 1,59 cm
Misure 90-54-86
Peso 60 kg
Scarpe 38,5 (UE)
Occhi Azzurri
Capelli Castano chiaro




PLQxUZ7






Carmen Electra, pseudonimo di Tara Leigh Patrick (Cincinnati, 20 aprile 1972), è una modella, attrice, personaggio televisivo e cantante statunitense.



INrpdm4





Biografia

È di ascendenze rom, irlandesi, tedesche e Cherokee. Sua madre Patricia era una cantante e il padre Harry era un chitarrista e intrattenitore.

Sin dall'età di nove anni, mentre frequentava la prestigiosa School for Creative and Performing Arts, si applicò seriamente a diventare un'artista completa. Ha imparato infatti a ballare, recitare e cantare. A quindici anni si trasferì a Minneapolis per tentare la fortuna. Qui lavorò come modella con la sorella per un atelier di moda.



DNSicHs




Quattro anni dopo si trasferì a Las Vegas dove incontrò Prince, allora impegnato a girare il mondo con il suo show popolato da belle ragazze, molte delle quali poi lanciate nel mondo dello spettacolo. Egli ingaggiò la ragazza e le diede il suo nome d'arte di Carmen Electra. In quel periodo incise anche un disco.

Quando Pamela Anderson uscì dal cast della serie Baywatch, venne ingaggiata per sostituirla.


ijFPOPr




Carriera

È apparsa in diversi film commerciali, tra cui Good Burger (1997), la farsa/horror Scary Movie (2000), nel remake in formato film della serie televisiva degli anni settanta Starsky & Hutch (2004), nei film Hot Movie e Epic Movie (2006), in Meet the Spartans italianizzato 3ciento - Chi l'ha duro... la vince (2008) ed infine in Disaster Movie (2008).



WEJ6Pur





Divenne anche testimonial della birra Budweiser.

Nel 1999 recita la parte di "Esmeralda" in Vacanze di Natale 2000, film dei Vanzina, a fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica.

È apparsa nella puntata 1x21 di Dr. House - Medical Division, Il caso House, nel ruolo di se stessa.



GgbEJ9v





Ha creato una serie di produzioni di striptease della quale è produttrice, intitolate Carmen Electra Aerobic Striptease e realizzate in una serie di DVD che uniscono i tradizionali striptease a lezioni di aerobica.

È apparsa come modella su Playboy nell'aprile del 2003, ma non è mai stata una Playmate.

Nel 2005 fonda la NWWL (Naked Women's Wrestling League), federazione di wrestling spettacolo, in cui le atlete si oppongono tra loro nude.

Attualmente conduce il programma Chart Blast per MTV.


zQbJrNf




Vita privata

Nel 1998 ha perso la madre e la sorella maggiore, la prima per un tumore al cervello e la seconda per un attacco di cuore.

È stata brevemente sposata con la star del basket Dennis Rodman, dal novembre 1998 all'aprile 1999. In seconde nozze, nel 2003, ha sposato Dave Navarro. La coppia, dopo aver documentato il fidanzamento e il matrimonio in un programma di MTV intitolato Til Death Do Us Part: Carmen & Dave, ha firmato le carte per la separazione nel 2006. Il divorzio è stato ultimato l'anno seguente.


JHYq1tn




Nell'aprile 2008 Electra confermò di essere fidanzata con Rob Patterson, ex membro della metal band Otep. Tuttavia, nel 2012, risultò single e apparve come una delle celebrità nel programma televisivo per incontri The Choice. Non ha mai avuto figli. Si è dichiarata apertamente bisessuale e sono stati molto forti i sospetti su un suo flirt con l'attrice Ali Larter e la Modella Larissa Reis





wQEqNoJ

757RWFd

UiYSleS

hkYt2eo

ofJAh8M

CvLBm4H

bJHMjzU

6zPvGbG

6XYdIYN

KxoT3pv

mwyvEsv

fXc03S8

ukLoNfj

DYysOKa

Krjyv5u

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 18:27
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,612
Location:
il nulla

Status:


jc3BxD2

5I3MpGJ

FnJJjZN

FbAFMg3

RdwWjTA

FxbEq4X

TLJBIJJ

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 18:43
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,612
Location:
il nulla

Status:


j58wnWx

QsCYWDc

mCMBcDr

5GTNgdU

y15TLoU

pSyRJMZ

YE6Vhe1

V1lUCXi

ls7WZvC

o3PJHb5

yirhjmc

r20nm1i

RCL5tzT

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 19:01
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,612
Location:
il nulla

Status:


3Ea4efT

ER3ubzu

0mFop9U

yogcICB

5qHzXcs

xSn8ffJ

HsQd3Bh

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 19:22
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,612
Location:
il nulla

Status:


hlovqEH

8O38NXR

G3G3UE6

ekIbFka

7jR0Is2

d8i9jf9

lnX65E0

Q2cb2Sl

0P7Utuc

vjVsib7

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 19:44
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,612
Location:
il nulla

Status:


4mHqINR

m0HXFRv

U7h8UeV

gadsdW2

dXsLUDI

s0hekmO

 
Web  Top
5 replies since 13/9/2015, 18:12   1492 views
  Share