Dicaaaaaaa?

Kendall Jenner sfoggia uno stile sexy ed hot alla Fashion Week di Parigi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2015, 09:15
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


Kendall Jenner totalmente trasparente per la cena a Parigi




gHw0noG



In qualche modo Kendall Jenner da spettacolo i capezzoli in vista e un vestito di pantaloni total trasparente: al Paris Fashion Week - Guarda




9eQcMJr





Sebbene Kendall Jenner è utilizzata per le parti superiori senza schienale e miniabiti succinti, in qualche modo il modello è riuscito a mostrare più pelle che mai, durante una cena con Gigi Hadid a Parigi in un tailleur pantalone trasparente Mercoledì 30 Settembre

N3qzRtH




Al passo con i Kardashian stella, 19, entrati in questo ristorante Riserva indossa un seno-cuscinetto Balmain cavezza con pantaloni di chiffon trasparenti. Il getup rivelato non solo i suoi capezzoli, che erano in esposizione pieno, davanti e al centro, ma anche il suo bottino nudo in un perizoma nero.


8Jcxjto




Modello Fellow e BFF Hadid, 20, ha fatto una dichiarazione altrettanto audace in un miniabito verde complicato (anche da Balmain) che a malapena copriva i fianchi. Con i capelli tirati indietro in una coda di cavallo, la bomba bionda scosso profondamente un saturo rossetto quasi-nero che le ha dato una vibrazione vampy.


SHY2Uor




L'ambasciatore del marchio Estée Lauder e il modello Maybelline camminavano con Olivier Rousteing, il direttore creativo di Balmain (e amico della famiglia Kardashian-Jenner), mentre entravano nel ristorante. Jenner e Hadid stella in più recente campagna del designer, Balmain x H & M, che ha colpito il negozio di vendita al dettaglio a prezzi accessibili nel mese di novembre. "Quando si ama il mondo Balmain, che ami i modelli che ne fanno parte anche. Kendall e Gigi ... sono i miei amici, e sono la scelta perfetta per recitare nel Balmain x H & campagna M", ha detto Rousteing in una dichiarazione sul nuova collezione.


cuDixcY

wHE2Sn5

u1M9BUR

XMAe3Ok

6AI2pNJ

xA1PYPW

k6z10Up

ydm0Evy



Edited by momolindo - 1/10/2015, 10:43
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 09:35
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


Super sexy Kendall Jenner and Gigi Hadid go to La Reserve in Paris



 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 09:59
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,335
Location:
il nulla

Status:


3HFVp0t

pSdE0jm

2LdfYz2

StuRDK1

r2pYgnH

E6boJN7

hvsIzkg

RHaenJu

IU1aGno

hFVeEfA

X1NU3dh

 
Web  Top
2 replies since 1/10/2015, 09:07   548 views
  Share