Dicaaaaaaa?

Dicaaaaaaa ...sulle Iene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 22:05
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,255
Location:
il nulla

Status:


Con nostra grande meraviglia questa sera abbiamo avuto tantissime visite...
un vero e proprio assalto...ci hanno detto che il forum era sulle Iene...il nuovo arrivato Claudio Amendola è stao il fautore dell'accaduto...una sua foto...ha attirato le Iene qui.... :wub: :wub: :wub:




ek9ck



Clicca qui https://dicaaaaaaa.forumfree.it/?t=53960534

Edited by momolindo - 16/3/2012, 13:12
 
Web  Top
marianna*
view post Posted on 15/3/2012, 22:24




Questo pomeriggio ero presente alla registrazione della puntata che andrà in onda domani sera del seguitissimo programma Le Iene quando è stata mostrata la foto di un uomo nudo (non vorrei aver frainteso, ma penso si trattasse di una foto di Amendola da giovane, è solo che dovevamo tutti applaudire/urlare e non ne sono certo) che si copre le parti intime solamente con le mani; fin qui non c'è nulla che ci riguardi, ma nella parte bassa dell'immagine era presente il link ad un forum ospitato su forumfree.it, il forum in questione è:

dicaaaaaaa?


Penso proprio che dopo la messa in onda, riceveranno un sacco di visite.

dimenticavo..scritto da Lorenzo http://ffreport.forumcommunity.net/?t=50258133

Edited by marianna* - 15/3/2012, 22:49
 
Top
luis1005
view post Posted on 15/3/2012, 22:27




Grazie momolindo!
Grazie marianna!

Grazie Claudio! :lol:

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 08:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
40,059
Location:
Milano

Status:


MtyAK
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 13:46
Avatar

Mai finirà perchè sei parte dei miei ricordi,parte della mia vita e ciò che mi hai dato,ciò che ti ho dato sempre vivrà!

Group:
Gruppo storico
Posts:
75,255
Location:
il nulla

Status:



Le Iene....dicaaaaaaa



Una nuova puntata de Le Iene è andata in onda ieri 15 marzo 2012. Dopo tanto parlare e tanti nomi che sono circolati abbiamo conosciuto la vera nuova iena.

Chi è?Ieri avete visto Claudio Amendola nei panni di una nuova iena, che al fianco di Ilary Blasi e di Enrico Brignano hanno fatto trionfare Roma, infatti tutti e tre i conduttori sono romani e diciamo che si sente anche!


Brignano provoca Amendola e dice " ... non è la prima volta che ha la situazione tra le mani" e fanno vedere l'immagine presa dal forum dicaaaaaaa...qui sotto lo scatto...e nel video si può vedere intorno al minuto 20,45.... :P



7bpzW









LA PUNTATA... QUI
minuto 20.49





:visvi:



Edited by momolindo - 16/3/2012, 14:10
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2022, 08:28
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,683
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


 
Top
5 replies since 15/3/2012, 22:05   934 views
  Share